“Buon ristorante nel centro di Bolzano”

Forsterbrau Central Bolzano
Al n.17 in classifica su 408 Ristoranti a Bolzano
Fascia prezzo: 23 US$ - 31 US$
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Buon ristorante nel centro di Bolzano”
Recensito il 20 febbraio 2012

Ho vissuto un'ottima esperienza in questo ristorante dove, pur essendo senza prenotazione di sabato sera, sono riusciti in 10 minuti a trovarci un tavolo comodo anche a locale pieno. Buona selezione di birre con cui accompagnare antipasti, primi e secondi di tipica tradizione tirolese, ma non solo. Sfiziosa anche la selezione dei dolci e delle grappe per chiudere il pasto. Conto abbastanza alto, ma comunque giustificato da quantità/qualità proposte. Unico peccato (ma molto soggettivo) che non avessero lo stinco. Inoltre il ristorante consente di cenare fino a tardi (23-23.30), servizio non da poco in una zona dove le cucine chiudono, in genere, circa 3 ore prima.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
barzanò
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“una birra come si deve”
Recensito il 16 febbraio 2012

per lavoro ero a Bolzano e dopo tanto tempo ho gustato la Foster scura. L'avevo conosciuta e apprezzata nel '75 quando lo Stato Italiano mi ha regalato 13 mesi di vacanza in Val Venosta, Artigliere da montagna presso il Gruppo Bergamo a Silandro. un appunto /proposta: Perchè non la proponete anche in Italia?

Visitato a Febbraio 2012
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“veloce, accogliente, tipico”
Recensito il 6 febbraio 2012

Locale tipico con boiserie tirolese post-moderna un pò pesante. Grande comodità dell'orario prolungato.
Cena all'insegna della tipicità, con canederli in brodo, stinco, e purtroppo uno strudel di pasta frolla troppo dolce. birra ottima, servizio eccellente, personale gentile e con un sorriso.Rapporto costo/beneficio: ottimo.

Visitato a Gennaio 2012
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una garanzia.”
Recensito il 5 febbraio 2012

Cavolo è tadi, dove andiamo? Alla Forst.
Vogliamo un posto carino dove mangiare bene senza spendere un rene, dove andiamo? Alla Forst.
Alla Forst non sbagli mai.
Il personale è sempre veloce e attento. Il cibo è sempre buono, non proprio da birreria, è più un ristorante. Solo che a differenza di altri posti dove la qualità una volta c'è e un'altra meno, qui c'è sempre.
Accettano buoni pasto, hanno un menù sfizioso dagli antipasti ai dolci, puoi scegliere di spendere poco anche volendo. Hanno una buona scelta di vini e hanno anche champagne ad un prezzo onesto.
D'estate il terrazzino all'aperto che dà sulla piazzetta è insuperabile per una cena in centro.
Che dire di più? Dovete provare :-)

• Visitato a Febbraio 2012
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“da provare ma durante i mercatini c'è un po' da aspettare”
Recensito il 5 febbraio 2012

sono stata qui durante il periodo dei mercatini di natale: era decisamente pieno, abbiamo aspettato circa un quarto d'ora e ci siamo seduti. c'è un po' di coda per poter pranzare ma il servizio è veloce e i tavoli si liberano abbastanza in fretta.
abbiamo assaggiato gli spezli (buoni ma un po' insipidi), affettati e formaggi misti. buona la birra: abbiamo assaggiato la birra speciale preparata per Natale.
nel menù ci sono primi e secondi: non ci sono panini o simili.
ci tornerei magari non sotto le feste per vedere se la qualità dei piatti migliora

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Forsterbrau Central Bolzano hanno visto anche

Conosci Forsterbrau Central Bolzano? Condividi la tua esperienza!