“POSTO MAGICO E LOCATION PERFETTA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Le colazioni allo Zarathustra Angolo del the stanza verde
Le colazioni allo Zarathustra
Angolo del the stanza verde
La romantica Stanza verde
angolo del the stanza rossa
Bagno
Vista Mole
Vista dal balcone stanza rossa
Mole di notte
Stanza Rossa
Saletta colazioni con piccola libreria
:D
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

fabianaro
Reggio Emilia, Italia
“POSTO MAGICO E LOCATION PERFETTA”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Location incantevole, a 2 passi dalla mole con vista impagabile dal balcone della camera. La proprietaria ci ha riservato un'accoglienza al di sopra di ogni aspettativa: gentilissima, disponibile ci ha aiutato con consigli e durante il giorno il frigo era sempre fornito di bevante e cibo a nostra disposizione. Camere arredate con gusto, originali e personalizzate. Un luogo in cui sicuramente torneremo, grazie ancora a Kamen, persona speciale, come il suo b&b!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
16 mag 2016
Grazie Fabianaaa :D Anche Voi siete Persone speciali!! Sono davvero contenta che vi siate trovati così bene!! Faccio del mio meglio! Un abbraccio forte a tutti voi e tornate a trovarmi presto )))
Maurizio
“Accoglienza in pieno centro ”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Siamo stati al Zarathustra per un fine settimana, la struttura è accogliente, bene arredata e pulita. La vista sulla Mole è impagabile! Ottima la colazione e l' ospitalità. Da consigliare!

6 mar 2016
Grazie Ragazzi!!! E' stato un piacere ospitarvi allo Zarathustra! Tornate presto a trovarci )))
lilu43
piemonte
“Fuga romantica con vista sulla Mole”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

È stata una bella esperienza, la camera era spaziosa e arredata con gusto, provvista di un bel balcone con affaccio diretto sulla splendida Mole Antonelliana. Il letto molto comodo, abbiamo riposato divinamente. Il bagno è stato da poco ristrutturato, con una doccia spaziosa ed è tutto perfettamente pulito. Abbiamo avuto a disposizione anche una buona colazione e la simpatia della proprietaria è unica. Ovviamente è comodissimo per il centro della città, tutto a tiro di piede. Grazie, ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione, l'arredo, la tranquillità a un passo dal centro.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 mar 2016
Grazie!! Siamo lietissimi di avervi fatto sentire a casa! Tornate quando volete)) Lo Zarathustra non si muove da sotto la Mole! Alla prossima!
945emilia
Savona, Italia
“Accoglienza ,discrezione e coccole! Ubicazione strategica.”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a Novembre 2015

Ho solo apprezzamenti riguardo il soggiorno presso la struttura .
L'aspetto vincente è l'ubicazione,: sono raggiungibili a piedi tutti i luoghi di rilevanza turistica della città e in caso di bisogno sono altrettanto comodi da raggiungere i servizi di trasporto pubblici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L 'ubicazione e il buon gusto
Aspetti meno apprezzati: Dover terminare il soggiorno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 mar 2016
Grazie Emilia! Anche voi siete stati degli ospiti perfetti e simpaticissimi! Qui allo Zarathustra siamo lieti di avervi offerto un soggiorno memorabile! Alla prossima!
Mariano12
Cartoceto, Italia
“Bello e centralissimo”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Ci siamo trovati veramente bene, si trova a due passi dalla Mole e dai Giardini Reali.
La proprietaria è simpatica e molto accogliente. Camere arredate con gusto, luminose e spaziose. Il bagno è molto bello e la pulizia massima. Colazione abbondante. Ci torneremo senz'altro nel prossimo soggiorno nella stupenda Torino.

6 mar 2016
Grazie Mariano! E' stato bello avervi qui allo Zarathustra e offrirvi un soggiorno il più gradevole possibile! Tornate presto!
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.