“Accoglienza ,discrezione e coccole! Ubicazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Le colazioni allo Zarathustra Angolo del the stanza verde
Le colazioni allo Zarathustra
Angolo del the stanza verde
La romantica Stanza verde
angolo del the stanza rossa
Bagno
Vista Mole
Vista dal balcone stanza rossa
Mole di notte
Stanza Rossa
Saletta colazioni con piccola libreria
:D
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

945emilia
Savona, Italia
“Accoglienza ,discrezione e coccole! Ubicazione strategica.”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho solo apprezzamenti riguardo il soggiorno presso la struttura .
L'aspetto vincente è l'ubicazione,: sono raggiungibili a piedi tutti i luoghi di rilevanza turistica della città e in caso di bisogno sono altrettanto comodi da raggiungere i servizi di trasporto pubblici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L 'ubicazione e il buon gusto
Aspetti meno apprezzati: Dover terminare il soggiorno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 mar 2016
Grazie Emilia! Anche voi siete stati degli ospiti perfetti e simpaticissimi! Qui allo Zarathustra siamo lieti di avervi offerto un soggiorno memorabile! Alla prossima!
Mariano12
Cartoceto, Italia
“Bello e centralissimo”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ci siamo trovati veramente bene, si trova a due passi dalla Mole e dai Giardini Reali.
La proprietaria è simpatica e molto accogliente. Camere arredate con gusto, luminose e spaziose. Il bagno è molto bello e la pulizia massima. Colazione abbondante. Ci torneremo senz'altro nel prossimo soggiorno nella stupenda Torino.

6 mar 2016
Grazie Mariano! E' stato bello avervi qui allo Zarathustra e offrirvi un soggiorno il più gradevole possibile! Tornate presto!