“Bello e centralissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Le colazioni allo Zarathustra Angolo del the stanza verde
Le colazioni allo Zarathustra
Angolo del the stanza verde
La romantica Stanza verde
angolo del the stanza rossa
Bagno
Vista Mole
Vista dal balcone stanza rossa
Mole di notte
Stanza Rossa
Saletta colazioni con piccola libreria
:D
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Mariano12
Cartoceto, Italia
“Bello e centralissimo”
Recensito il 5 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ci siamo trovati veramente bene, si trova a due passi dalla Mole e dai Giardini Reali.
La proprietaria è simpatica e molto accogliente. Camere arredate con gusto, luminose e spaziose. Il bagno è molto bello e la pulizia massima. Colazione abbondante. Ci torneremo senz'altro nel prossimo soggiorno nella stupenda Torino.

6 mar 2016
Grazie Mariano! E' stato bello avervi qui allo Zarathustra e offrirvi un soggiorno il più gradevole possibile! Tornate presto!