“Come sprecare 40 minuti di una bella giornata”
Recensione di Tartifla Bistrot

Tartifla Bistrot
Al n.1.106 in classifica su 4.150 Ristoranti a Torino
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a mangiare in questo posto ma non siamo riusciti nemmeno a sederci. Abbiamo chiesto l'attesa ed era di circa 15 minuti. Dopo 40 minuti e 2 tavoli soffiati sotto i nostri occhi abbiamo chiesto alla proprietarie spiegazioni e dopo aver ammesso l'errore alla nostra domanda c'è posto? Ci ha detto di no e ci ha mandato via. Di una maleducazione estrema.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018

Sono stato in questo bistrot/osteria per la pausa pranzo. Mi ha colpito la lavagna di piatti del giorno, che si affiancano ad un menù alla carta già molto fornito. Ho provato i falafel con salsa yoghurt (ottimi, croccanti e con una aggiunta di hummus a parte) e la zuppa di legumi e verze, perfetta per la stagione, abbondante e molto saporita. Purtroppo non ho provato altro ma ci tornerò. Il servizio è stato attento, cordiale, con un sorriso per ogni cosa. Prezzi bassi (15 € per due portate incluso acqua, vino e caffè).

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina fusion .........Tutto molto buono. Da provare la patata ripiena (tartifla) ma anche i piatti del giorno e i dolci.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018

Di passaggio ed affamati dopo un giro al "Balon" decidiamo di fermarci per pranzare in questo Bistrot su consiglio di una gelateria a fianco.
Troviamo posto senza problemi e cominciamo a scegliere dal menù le varie patate ripiene che ci avrebbe fatto piacere assaggiare essendo una specialità del locale, per poi scoprire che stavano per chiudere per ferie ed alcune nostre scelte non c'erano.
Nessun problema, si ordina altro, ma anche quello è terminato; va beh, scegliamo altro ancora dai piatti del giorno: alcuni finiti anche lì...
Dopo aver finalmente trovato qualcosa e deciso ci vengono comunicati altri piatti del giorno non scritti in lavagna, mentre la scena si presenta similare per la scelta del vino di alcuni commensali.
Alla fine la patata scelta da me era buona, ma un po' pesante.
Per carità, errore sicuramente mio essendo fra quelli che qualsiasi cosa scelta non c'era e di fronte ad una cameriera visibilmente spazientita dalle mie domande e richieste (dato che non ero a conoscenza che molte basi per le patate erano sughi già preparati e non modificabili a mio piacimento) ho scelto in fretta per poter procedere e non indispettirla ulteriormente.
Il locale è molto bello, gli ingredienti di qualità, il conto corretto.
Mi piacerebbe ritornarci per poter trovare una carta completa e poter scegliere in serenità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 agosto 2018

Abbiamo provato questo locale x caso a pranzo e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi , personale gentilissimo e ottimi piatti anche particolari , da provare la loro specialità patate ripiene in molte varietà cotte al forno. Aspettiamo riapra x tornarci

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Tartifla Bistrot hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tartifla Bistrot? Condividi la tua esperienza!