“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Tavolo e cucina
Tavolo e cucina
Angolo living
Ingresso
Cucina accessoriata
Scala
Camera soppalcata con soffitto a cassettoni affrescati
Bagno completo

Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 6 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia alla fine di marzo. Appartamento bellissimo, appena ristrutturato, dotato di ogni confort e soprattutto situato in una posizione strategica per visitare la città.
La disponibilità della proprietaria Silvia è la ciliegina sulla torta. Ci ha accolto con calore dandoci tutte le indicazioni utili per il nostro soggiorno e ci ha regalato anche una bottiglia di vino di sua produzione.
Esperienza positivissima da ripetere al più presto

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
eliana10
Noli, Italia
“Bellissimo appartamento con soffitto affrescato appena ristrutturato”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in Via Po 2 durante il primo week end di febbraio 2016 ed è stata una bellissima esperienza.
L'appartamento è arredato con molto gusto, completamente ristrutturato da poco e la sorpresa bellissima è stato alzare gli occhi e vedere il soffitto a cassettoni affrescato.
All'arrivo ci ha accolti Davide il ns host, ragazzo molto gentile ed educato che ci ha dato tutte le indicazioni possibili per visitare la città senza problemi.
Ci ha anche regalato una bottiglia di vino prodotta dalla cantina del papà... La nostra bambina ha trovato in camere una lettera personalizzata con un giochino ed è stata così felice che mi chiede di ritornarci ancora... e probabilmente l'accontenteremo.
Cucina completamente accessoriata, la pulizia era stata fatta in modo eccellente e dalla finestra si vede un pezzo del Castello di Torino. La comodità incredibile a veramente pochi passi dalla Piazza Castello e dal centro.
Grazie Davide per averci accolto in modo così caloroso e speriamo di rivederci presto...
Eliana & Gaia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento e Ambiente
Aspetti meno apprezzati: l'aeroporto ... ma la prossima volta Davide ci verrà a prendere ... con una tariffa minima minore del taxi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
111 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.