“Mi sono sentita a casa”

7giap
Provincia di Catanzaro, Italia
“Mi sono sentita a casa”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento che Silvia ci ha dato era perfetto sotto ogni punto di vista. Pulito, dotato di ogni comodità, dal WiFi al forno, con un letto comodissimo. Silvia e suo marito sono stati degli ospiti impareggiabili: discreti e disponibili. A due passi dalla stazione della metro, con un supermercato e una Pizzeria Kebap vicinissimi, abbiamo trascorso tre giorni sentendoci a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mag 2016
Sono contenta di avervi ospitato,e spero di rivederci ancora.