“Ottimo pesce”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo mangiato ottimo pesce crudo, buona scelta di vini, il conto proporzionato alla qualità.
Lia è una persona molto cordiale.
Torneremo sicuramente

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi antipasti di pesce freschissimo, sia crudo che cotto. Buonissimo il primo di pesce con la fregola. E chiudere con le frittelle calde di ricotta è stato stupendo. Ottima l'accoglienza e perfetto il servizio. Il conto in linea con una cena a base di pesce e accompagnato da un Valdobbiadene.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare con 3 amici, il pesce crudo non è buonissimo ... abbiamo mangiato 2 antipasti crudi 2 cotti 1 primo 1 orata 3 gamberoni 2 bottiglie di vino ed 2 acqua ... ma di spettacolare c’è solo il conto ... 4 persone alla modica cifra di 230,00 euro ...

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 14 amici e siamo stati bene benissimo .
Intanto possiamo dire che non siamo stati in spazi angusti ma anzi la sistemazione è stata pregevolissima.
Cortesia ed attenzione superlativa !
Antipasto di pesce crudo e cotto memorabile !
Io ho mangiato poi degli spaghetti alle vongole e bottarga davvero speciali .
9 bottiglie di vino; le frittelle di ricotta, il caffè e i liquorini in abbondanza.
Bravi !

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 12 settembre,è venuta a prendere ordinazione Antonella, noi ci andiamo da anni ormai, è lei è gentilezza e cortesia , tutto ottimo, come al solito abbiamo mangiato più del dovuto, un grazie speciale per lei che riesce sempre a deliziarci ... ritorneremo presto

Gli utenti che hanno visto da Lia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci da Lia? Condividi la tua esperienza!