“Caotico e qualità nella media”
Recensione di da Lia

da Lia
Al n.548 in classifica su 4.126 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 4 settembre 2018

Serata dei primi di luglio in compagnia di amici e parenti, devo confessare che sono rimasto abbastanza deluso. Pur salvando la freschezza del pesce (e ci mancherebbe...), i piatti sono cucinati in maniera ordinaria e senza particolare esaltazione dei sapori. La cantina è solo sufficientemente fornita ed i prezzi sono nella media. Locale caotico per l'eccessiva affluenza e per il vociare amplificato dalla struttura, non credo che meriti da parte mia una seconda visita.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiare il pesce crudo a torino non è semplicissimo ovviamente. DA LIA trovi tutto ciò che desideri, compreso in servizio famigliare, piacevole e preciso. Il costo non è basso ma è proporzionato al prodotto, al servizio e alla cura. Non è la cucina locale chiaramente ma se si ha voglia di un viaggio tra sapori del mare credo sia la giusta meta.

Recensito 1 agosto 2018

Cena tra amici, abbiamo scelto il posto in base alle recensioni, si trova in una zona un pò isolata ma il locale è molto carino e ben arredato.
Cucina ottima, tutto buono e fresco.
I tavoli troppo un pò troppo vicini tra loro.
Eravamo in 8 persone, menù alla carta, personale cortese ma al momento del conto siamo stati ripresi per aver fatto impazzire la cucina perchè dopo l'antipasto misto di pesce, che abbiamo condiviso, abbiamo scelto 3 primi diversi e 1 secondo (ricordo che eravamo in 8). Ci siamo un pò rimasti male... Chi ha preso la comanda ci poteva consigliare di scegliere un unico primo o di fare un assaggio di due primi... Bastava dirlo chiaramente, ci saremmo adeguati... Manco avessimo preso 8 piatti diversi... Poi il menù è alla carta... Boh...
A parte la cazziata sul conto poi una cosa molto spiacevole è che è saltata la corrente... ma non una volta... circa 7/8 volte in 2 ore... Boh...
Comunque il ristorante era pieno.
Noi non penso ci torneremo.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tornati dopo qualche tempo ma non è cambiato niente
Locale pieno, bella atmosfera
Eccellenti gli antipasti, crudo di grande qualità, strepitoso l’astice alla catalana
Soldi ben spesi
Brava Lia, continua così

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di andarci personale fantastico e garbato molto gentile mangiato veramente bene prodotti di qualità ottimi tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto da Lia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci da Lia? Condividi la tua esperienza!