“Nuovo, di buon design e dotato di parcheggio”
Recensione di Hotel Principe di Torino

Hotel Principe di Torino
Classificato al n.59 di 129 hotel a Torino
“Nuovo, di buon design e dotato di parcheggio”
Recensito il 17 maggio 2012

Vi abbiamo soggiornato per 3 notti durante il ponte del 1° maggio. L'albergo è sito vicino al parco del Valentino; offre ottime camere, un'altrettanto ottima colazione a buffet, un parcheggio gratuito e uno staff gentilissimo, professionale e cordiale. Quando tornerò a Torino, sarà la nostra prima scelta. Bravi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
la spezia
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato recentemente in questo Hotel di 4 stelle situato sulla riva del Po di fronte al parco Valentino...posizione molto attraente e vicina al centro...parcheggio risicato ma ti aiutano in tutto e per tutto nella sistemazione della macchina.....Sono stati molto molto cortesi a farmi trovare una piccola tortina per il compleanno di mia moglie.....Camere moderne e bagni grandi.....Xerò per essere pienamente un 4 stelle serve ancora un qualcosina per essere perfetto...Suggerimenti: all'arrivo alla reception ho trovato una ragazza di colore non italiana, penso fosse li per uno stage, che parlava a malapena l'italiano l'impatto, ma non è una critica, per un albergo a 4 stelle non è stato il massimo.....mancano tutte le indicazioni per accedere al lift alla sala colazioni posta al primo piano e il bar completamente nascosto e alla sala tv....solo scuriosando si trova il tutto....nei bagni manca , magari attaccato al piano del lavandino, un qualcosa per lasciare gli asciugamani del viso e dei ganci per per i teli doccia usati....manca uno sgabellino.....e altri accessori (fazzoletti, contenitori per assorbenti) tutte piccole cose che anche nei tre stelle si possono trovare....servizio di prima colazione sui livelli di altri 4 stelle con qualcosa in più....nel pieno della notte siamo stati svegliati dallo squillo del telefono a più riprese ed è rimasto un mistero ma non colpevolizzo nessuno......suggerisco le camere che non affacciano sulla strada Corso Moncalieri è molto trafficato...nel terzo letto suggerisco un materasso più alto e più confortevole.....sono tutti suggerimenti, da una persona dell'ambiente, per migliorare e non per criticare.....Da riprovare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Tania B, Proprietario alle Hotel Principe di Torino, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per i suggerimenti che apprezzo e che sicuramente saranno utili per migliorare la nostra struttura che come forse sa, è molto giovane, in quanto aperta da soli due mesi.
Alcuni elementi nei bagni, di cui Lei giustamente lamenta la mancanza sono stati preventivati, e saranno collocati ai più presto.
Cio' nonostante l'unica cosa di cui mi dispiaccio è che Lei giudichi negativamente la presenza " di una ragazza di colore non italiana" al ricevimento e non apprezzi la possibilità che viene data ad una giovane e volonterosa stagista che viene in Italia per imparare la lingua e il mestiere.

Cordialmente
Stefania Gramaglia
lago maggiore
Recensito il 27 febbraio 2012

hotel situato sulle rive del Po, davanti al parco valentino in zona molto tranquilla (15 minuti a piedi dal centro),da poco ristrutturato per cui tutto nuovo.!!! Arrredamenti moderni sia nelle camere che negli spazi comuni.
Molto pulito e ordinato.
Ho soggiornato in camera posta al 3^ piano con balcone.Bagno con bella doccia e finestra.
Piccolo parcheggio gratuito nel retro dell'albergo (non comodissimo)
Tutto il personale è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Best Western Plus Executive Hotel and Suites
Hotel Villa Savoia
N. 65 di 129 a Torino
Best Western Hotel Crimea
Hotel Principi di Piemonte

Conosci Hotel Principe di Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe di Torino

Struttura: Hotel Principe di Torino
Indirizzo: Corso Moncalieri 85, 10133 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel romantici a Torino
N. 28 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe di Torino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe di Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corso Moncalieri Torino
Hotel Principi Torino