“ottima qualità..” 4 su 5 stelle

Volver
Al n.279 in classifica su 3.316 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 34 US$ - 137 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima qualità..”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Più volte mi sono seduto a i tavoli di questo locale e sempre me ne alzo soddisfatto, sazio e contento! Ottima cucina, ottimo servizio molto caloroso, molto argentino ovviamente!
Consiglio a tutti di provarlo..!
Prezzi si un po alti ma sono del parere che la qualità va pagata!!
Complimenti tonero presto!

Monte-Carlo, Principato di Monaco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 433 voti utili
“Niente male...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Per chi come me è un amante della carne, questo è un posto da non mancare: da provare sicuramente alla sera, non delude nemmeno in pausa pranzo. Le grandi grigliate di carne sono la loro specialità così come ogni tipo di bistecca , che ognuno si può far cuocere secondo la propria preferenza. I prezzi non sono "economicissimi" ma assolutamente in linea con quanto (e come)si mangia. Il locale è pulito e carico di atmosfera argentina tanto che chi è stato a Baires ne potrà ritrovare i sapori. Unico neo: è un locale di moda...e chi è di Torino sa cosa significa...

• Visitato a Giugno 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Ottimo e abbondante”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Il locale è situato nel centro di Torino (via Botero) che si raggiunge facilmente anche con i mezzi pubblici (noi infatti abbiamo utilizzato la metropolitana).
L'ambiente è accogliente noi abbiamo prenotato per un giovedì sera con un coupon.
Siamo stati serviti abbastanza rapidamente anche se il locale era affollato.
Per iniziare ci è stato offerto un assaggio di crostini con tre tipi di salsine.
La portata principale prevedeva un abbondante grigliata mista di carne argentina con braciola di maiale, pollo, salsicciotto, agnello e scamone argentino, un contorno cabrera con patate spagnole e 7 salse in simpatiche vaschette; il tutto è stato servito su una piastra calda e in porzioni abbondantissime (infatti non siamo riusciti a finire tutto).
Le diverse carni erano buone e la cottura di tutte era al punto giusto; le salse semplici e le patate gustose.
Il menù prevedeva anche un ottimo calice di vino rosso.
Abbiamo concluso il pasto con un ottimo dolce: “Flan con dulce de leche” (simile al nostro crème caramel, ma a mio parere molto più gustoso); che non era incluso nel nostro menù con coupon ma che ci è stato gentilmente offerto.
Personale molto gentile, ci tornerò sicuramente.

Settimo Torinese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Argentina & zanzare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Buongiorno a tutti, questa volta ho visitato la sede Volver di Corso Appio Claudio a Torino per assaggiare la carne argentina. La carne è SUPERLATIVA!! Complimenti perché era tutta gustosa morbida della giusta cottura. Se si mangia un menù completo te ne fai una bella zuppa al momento di pagare, però la carne vale la pena. Bella la grigliata calda a tavola. Mi sono piaciute meno le patate spagnole, troppo unte e poco croccanti. Buoni anche i dolci. Buona l'offerta dei vini. Neo negativo la presenza "massiccia" delle zanzare MOLTO fastidiose e la mancanza totale di apparecchi anti insetti che potrebbero aiutare. Comunque locale consigliato, un po' piccolino quindi consiglio di prenotare.

• 2 su 5 stelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Carne gustosa in uno spicchio d'Argentina a Torino”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Dopo diverse pause pranzo consumate in questo locale mi sono deciso a provarlo "alla sera" ed alla "carta". E ho avuto conferma di quanto di buono avevo già poturo apprezzare nei pranzi a menù fisso.
Abbiamo mangiato il piatto forte del locale che è la "parrilada Volver" ovvero la megagrigliata mista di carne (min due persone). La carne è ottima e molto gustosa come avviene di norma nella cucina sud americana ed è servita su una piastra mantenuta calda da carbone. Ottima scelta di vini, cari ma ciò è legato al fatto che sono vini argentini di produttori rinomati.
Prima della carne, abbiamo assaggiato un antipasto (buono).
Non c'era spazio per il dolce ma sbirciando sui tavoli vicini direi che erano belli ed anche buoni.
Ottimo il digestivo "argentino" dopo il caffè. Prezzo giusto rispetto a quanto si è mangiato.
Servizio ok, ambiente informale che richiama i locali argentini.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Volver hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

San Mauro Torinese, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Volver? Condividi la tua esperienza!