Tripadvisor

“Pranzo domenicale”

Ballatoio - bistrot di ringhiera
Al n.125 in classifica su 4.564 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto piccolo ma molto curato anche se semplice, personale gentilissimo, buona la qualità del cibo e curata anche nell’ esposizione
Sicuramente merita una visita
Consigliato prenotare

Recensito 3 settimane fa

Piccolo ristorante vicino piazza san Carlo molto carino e tranquillo. Abbiamo cenato molto bene, con con piatti proposti davvero interessanti. Personale gentile. Torneremo presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale qualche settimana fa. La location è davvero graziosa e adatta ad un bel pranzo in centro. Il personale molto gentile. Ho ordinato un secondo di pesce che sinceramente non mi è granché piaciuto perché non l'ho trovato saporito.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata piacevole, giusta atmosfera e cibi sfiziosi in tutto condito da un servizio puntuale e attento.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo ristorantino carino e accogliente abbiamo mangiato due antipasti ben presentati e buoni.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ballatoio - bistrot di ringhiera hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ballatoio - bistrot di ringhiera? Condividi la tua esperienza!