“Spazi ampi e tutto cio' che serve”
Recensione di Residence Sacchi

Residence Sacchi
Classificato al n.4 di 129 hotel a Torino
san remo
“Spazi ampi e tutto cio' che serve”
Recensito il 24 maggio 2012

Piacevole sorpresa
Non avevo mai soggiornato in un residence con uso cucina e ne sono rimasta soddisfatta.
La nostra camera, una mansarda, era molto luminosa , ariosa e non aveva il soffitto basso.La zona giorno era divisa dalla zona notte da 3 scalini e da un mobile. Il bagno grande , funzionale con vasca e pigna doccia, era in buono stato e dotato di un set di cortesia fornitissimo. Il letto matrimoniale era ampio , ma un po' troppo scomodo per i miei gusti.Nella zona giorno si trovava un ampio divano , un televisore lcd ( uno pu' piccolo anche di fronte al letto) un tavolo rotondo , un mobile basso con il telefono-fax, e il mobile che conteneva la cucina con lavandino a una vasca, 4 piatre di cottura, lavastoviglie e microonde. In dotazione spugnette per piatti, canovacci , tovaglia, detersivo per i piatti e pastiglie per lavastoviglie. Buona la dotazione di stoviglie. In credenza c'era un cestino per la prima colazione con zucchero , caffe' , fette monodose e marmellata. Unici difetti: scomodita' nel parcheggio, vicinanza alla stazione dei treni che specie di notte si sentono abbastanza, problemi di regolazione con l'acqua calda, moquette a terra ( anche se in buono stato). Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
SacchiStaff, Proprietario alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
La ringraziamo per la Sua dettagliata e utile recensione.
Siamo felici di sapere che ha trovato "tutto cio' che serve" per rendere confortevole il Suo soggiorno.
Nel caso dovesse tornare nuovamente al Residence Sacchi , Le ricordo, che in fase di prenotazione è possibile richiedere un appartamento con delle caratteristiche precise, come per esempio la preferenza di un appartamento con parquet al posto della moquette, oppure lato giardino interno....
Speriamo di ospitarLa nuovamente in futuro!

• Coreano per primo
Livorno, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati a Torino per visitare il museo egizio con mia moglie e mio figlio per tre giorni.
Il residence è ottimo, centrale, in zona porta nuova, ma tranquillo e senza pericoli di sorta.
Il personale è disponibilissimo preparato e gentile. l'appartamento che abbiamo preso era molto grazioso, silenzioso e pulito. mio figlio ha apprezzato la possibilità di vedere tutti i canali sky.
Non abbiamo usato la piccola cucina, ma la possibilità di mangiare qualcosa in casa, dopo una giornata di estenuanti camminate per il centro, è utilissima.
Grazie allo staff del Residence Sacchi per avere contribuito a trascorrere tre giorni sereni con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
SacchiStaff, Proprietario alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
La ringraziamo per la Sua ottima recensione che potrà essere utile a futuri ospiti del Residence Sacchi.
Tutto il nostro staff si impegna costantemente affinchè il soggiorno dei nostri clienti sia gradevole e la Sua recensione ci stimolerà a continuare nel nostro intento.
Speriamo di riavere Lei e la Sua famiglia nuovamente come nostri ospiti in futuro.
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

comodo per chi viaggia in treno, a 15 min a piedi dal centro ma soprattutto provate la stanza a 4 letti, meglio di casa propria! portatevi la pizza presa nella pizzeria uscendo a dx (20 metri) in camera e godetevi le tecnologie offerte(sky wifi dvd). personale cortese e premuroso. ottimo con la famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Tutto lo staff del residence Sacchi La ringrazia per la Sua recensione.
I nostri appartamenti de luxe a 4 posti letto sono stati progettati per ospitare famiglie o gruppi di amici e per offrire "una casa lontano da casa", con qualche servizio in più!
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente al Residence Sacchi.
Palermo, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Comincerò dai lati negativi che sono pochissimi. Ho potuto scegliere su internet l'appartamento che volevo e grazie alle foto penso di aver fatto una buona scelta. Ho preso il monolocale mansardato (con le finestre non sul tetto ma che ti consentono di vedere il panorama) n. 51. L'unico problema è che la finestra sul tetto del bagno non si apre e non c'è una ventola che sarebbe opportuna per un bagno cieco. E poi il termosifone dello stesso bagno che emette un fastidiosissimo sibilo che non siamo riusciti a far tacere.
Per il resto ottima posizione accanto la stazione (300 mt.), fermata del tram quasi davanti il portone ma niente rumori perché il residence affaccia su un cortile interno. Poi abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione (bustine per il tè, un pacchettino di caffè, delle fette biscottate, la marmellata e lo zucchero), oltre alle pastiglie per la lavastoviglie, il detersivo per i piatti ed una fornitura per il bagno comprensiva di pantofole. La connessione ad internet è gratuita ed anche wireless, c'è SKY ed una bella tv grande. In più ci hanno cambiato asciugamani e tovaglia del pranzo appena usati e ci hanno rifatto il letto, cosa che di solito in un residence non viene fatto. Insomma. Cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la Sua recensione in quanto ci aiuterà a migliorare anche quelli che Lei definisce i "pochissimi lati negativi"!
E' infatti nostro intento monitorare costantemente le recensioni, nell'intento di ottenere consigli utili, per migliorare i nostri appartamenti in base alle diverse esigenze degli ospiti.
La ringraziamo per aver descitto in modo così dettagliato tutti i servizi che offriamo, la Sua recensione sarà sicuramente utile ai nostri ospiti futuri.
Speriamo di poterLa nuovamente ospitare in futuro.
Rapallo, Italia
Recensito il 24 marzo 2012

avevo aspetattive troppo alte...forse, o semplicemente sono stato sfortunato. E poi una notte sola non è sufficiente per giudicare una struttura...ma per quello che ho sperimentato non ha scatenato il mio entusiasmo.
Prenotato al mattino per sera, mi hanno assegnato un bilocale ad un costo molto ragionevole (104 euro). Il bilocale , n° 34, è senza dubbio spazioso, affacciava su via sacchi, di fronte ai binari di porta nuova. Arredamento tutt'altro che di design...anzi...e dall'aria un pò "stantìa". Il soffietto che separava l'angolo cucina aveva bisogno di una bella e profonda pulizia. Il "grigio ospedaliero da cabina per la radiografia" della camera un pò triste. Bagno ampio, spugne e lenzuola di qualità appena discreta.
Ho riscontrato inoltre difficoltà di parcheggio (i posti riservati all'hotel erano tutti occupati...capita!).
Di contro: personale veramente gentile, gentilissimo...tanto che mi dispiace scrivere questa recensione non eccellente, ampiezza e luminosità della camera. I cani sono benvenuti
Lo riconsidererò per un futuro soggiorno a torino chiedendo sicuramente un bilocale più gradevole. Sono certo di potermi ricredere....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
SacchiStaff, Direttore alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gent.mo Sig. Marco,
siamo molto dispiacituti per non essere stati all'altezza delle Sue aspettative...

Se al Suo arrivo ci avesse informato che l'appartamento a Lei assegnato non era di Suo gradimento, Le avremmo dato la possibilità di sceglierne un altro, in quanto Il Residence dispone di 40 appartementi tutti diversi tra loro per dimensioni, colori, arredi, e tessuti in modo da poter soddisfare le esigenze e le preferenze dei Ns. ospiti.
Essendo tutti gli appartamenti visionabili con foto e descrizioni sul sito , nel caso volesse in fururo soggiornare nuovamente presso il Residence, siamo certi di poterLe offrire un appartamento all'altezza delle Sue aspettative!
Fano, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho passato 4 bei giorni a Torino con la famiglia e, accanto alla bella citta'che ho scoperto, ho avuto una piacevolissima esperienza in questo veramente bel residence praticamente a dieci minuti a piedi dalla zona pedonale (centro storico) e comunque praticamente con la fermata dell'autobus di fronte per i piu' pigri..
il personale e' veramente gentile e molto disponibile a fornirvi tutte le indicazioni ed i consigli che possano servirvi per la visita alla citta' e nella bella camera le pulizie erano effettuate ogni giorno compreso il cambio asciugamani.
veramente comodissima ed efficente la cabina-cucina fornita anche di lavastoviglie che abbiamo sfruttato la sera , dopo aver passato la giornata a zonzo per torino e complicde il freddo che era fuori, ci ha permesso di cenare come fossimo a casa nostra.. tv led con sky per la felicita' dei nostri figli! Veramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gent.ma Signora,
La ringraziamo per il bellissimo commento.
I nostri appartamenti sono stati progettati nei dettagli affinchè i ns. ospiti abbiano la sensazione di essere a casa e, letto il Suo commento siamo felici di essere riusciti nel nostro intento!
Sarà un piacere per Noi riavere Lei e la Sua famiglia come nostri ospiti in futuro.

lo staff del residence sacchi
Firenze, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Per chi non si accontenta del "solito" hotel, ecco qui un residence di alta qualità! Reception stile Hotel, piena di cortesia e senza orari vincolanti. Il nostro appartamento, un monolocale livello economico, è molto ampio, con zona notte, cabina armadio, ampio bagno con doccia e vasca, due TV con sky e zona "giorno" con angolo cucina completo di forno a microonde, frigorifero e lavastoviglie.
Pulizia e gentilezza dei gestori completano il soggiorno in maniera più che positiva.
La posizione ai margini del centro storico, sotto i portici, a 500 mt dalla stazione Porta Nuova.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gent.mo Ciccio, siamo felici che il nostro impegno nel creare appartamenti confortevoli e funzionali sia stato apprezzato!
Ringraziandola per il commento, speriamo di riaverLa come ospite in futuro!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina
Centro
NH Torino Santo Stefano

Conosci Residence Sacchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sacchi

Struttura: Residence Sacchi
Indirizzo: Via Paolo Sacchi, 34, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Torino
N. 2 hotel romantici a Torino
N. 4 hotel di lusso a Torino
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Sacchi 4*
Il RESIDENCE SACCHI, situato nel centro di Torino, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria Porta Nuova e del capolinea della metropolitana è in grado di soddisfare le differenti esigenze degli ospiti, offrendo comfort, tecnologia, servizi e soprattutto ampie dimensioni. Al Residence Sacchi gli appartamenti diventano occasione per sperimentare un’atmosfera carica di suggestioni, per provare piacevole stupore, dove ogni dettaglio è concepito pensando al benessere degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sacchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sacchi Hotel Torino
Residence Sacchi Torino, Piemonte