Residence Sacchi
Hotel Nizza(Torino)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 marzo 2012

avevo aspetattive troppo alte...forse, o semplicemente sono stato sfortunato. E poi una notte sola non è sufficiente per giudicare una struttura...ma per quello che ho sperimentato non ha scatenato il mio entusiasmo.
Prenotato al mattino per sera, mi hanno assegnato un bilocale ad un costo molto ragionevole (104 euro). Il bilocale , n° 34, è senza dubbio spazioso, affacciava su via sacchi, di fronte ai binari di porta nuova. Arredamento tutt'altro che di design...anzi...e dall'aria un pò "stantìa". Il soffietto che separava l'angolo cucina aveva bisogno di una bella e profonda pulizia. Il "grigio ospedaliero da cabina per la radiografia" della camera un pò triste. Bagno ampio, spugne e lenzuola di qualità appena discreta.
Ho riscontrato inoltre difficoltà di parcheggio (i posti riservati all'hotel erano tutti occupati...capita!).
Di contro: personale veramente gentile, gentilissimo...tanto che mi dispiace scrivere questa recensione non eccellente, ampiezza e luminosità della camera. I cani sono benvenuti
Lo riconsidererò per un futuro soggiorno a torino chiedendo sicuramente un bilocale più gradevole. Sono certo di potermi ricredere....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
SacchiStaff, Direttore alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Gent.mo Sig. Marco,
siamo molto dispiacituti per non essere stati all'altezza delle Sue aspettative...

Se al Suo arrivo ci avesse informato che l'appartamento a Lei assegnato non era di Suo gradimento, Le avremmo dato la possibilità di sceglierne un altro, in quanto Il Residence dispone di 40 appartementi tutti diversi tra loro per dimensioni, colori, arredi, e tessuti in modo da poter soddisfare le esigenze e le preferenze dei Ns. ospiti.
Essendo tutti gli appartamenti visionabili con foto e descrizioni sul sito , nel caso volesse in fururo soggiornare nuovamente presso il Residence, siamo certi di poterLe offrire un appartamento all'altezza delle Sue aspettative!

Recensito 11 gennaio 2012

Ho passato 4 bei giorni a Torino con la famiglia e, accanto alla bella citta'che ho scoperto, ho avuto una piacevolissima esperienza in questo veramente bel residence praticamente a dieci minuti a piedi dalla zona pedonale (centro storico) e comunque praticamente con la fermata dell'autobus di fronte per i piu' pigri..
il personale e' veramente gentile e molto disponibile a fornirvi tutte le indicazioni ed i consigli che possano servirvi per la visita alla citta' e nella bella camera le pulizie erano effettuate ogni giorno compreso il cambio asciugamani.
veramente comodissima ed efficente la cabina-cucina fornita anche di lavastoviglie che abbiamo sfruttato la sera , dopo aver passato la giornata a zonzo per torino e complicde il freddo che era fuori, ci ha permesso di cenare come fossimo a casa nostra.. tv led con sky per la felicita' dei nostri figli! Veramente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2012

Gent.ma Signora,
La ringraziamo per il bellissimo commento.
I nostri appartamenti sono stati progettati nei dettagli affinchè i ns. ospiti abbiano la sensazione di essere a casa e, letto il Suo commento siamo felici di essere riusciti nel nostro intento!
Sarà un piacere per Noi riavere Lei e la Sua famiglia come nostri ospiti in futuro.

lo staff del residence sacchi

Recensito 11 gennaio 2012

Per chi non si accontenta del "solito" hotel, ecco qui un residence di alta qualità! Reception stile Hotel, piena di cortesia e senza orari vincolanti. Il nostro appartamento, un monolocale livello economico, è molto ampio, con zona notte, cabina armadio, ampio bagno con doccia e vasca, due TV con sky e zona "giorno" con angolo cucina completo di forno a microonde, frigorifero e lavastoviglie.
Pulizia e gentilezza dei gestori completano il soggiorno in maniera più che positiva.
La posizione ai margini del centro storico, sotto i portici, a 500 mt dalla stazione Porta Nuova.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Gent.mo Ciccio, siamo felici che il nostro impegno nel creare appartamenti confortevoli e funzionali sia stato apprezzato!
Ringraziandola per il commento, speriamo di riaverLa come ospite in futuro!

Recensito 7 gennaio 2012

Ho soggiornato nei primi giorni dell'anno al Residence Sacchi con la famiglia e se volete evitare di trovarvi in Hotel, anche blasonati, in camere anguste e prive di carattere, allora venite qui.E' davvero un ottima scelta. Trasporti rapidi per il centro, per la verità ci si può arrivare comodamente a piedi, con una passeggiata sotto i portici in meno di 5 minuti. I blocali sono molto funzionali e rilassanti per una famiglia. Ma soprattutto alla reception non sei un "numero" ma un ospite gradito. Di fronte ad un piccolo contrattempo hanno risposto magnificamente, proprio come dovrebbe essere qualsiasi operatore turistico che tiene ai propri clienti. Nei posti giusti si ritorna...a presto e grazie a tutto il personale e alla direzione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2012

Gent.mo Sig. Marcello,
è stato un piacere avervi come ns. ospiti,e La ringraziamo per la Sua recensione che potrà essere utile a tutte le persone che viaggiano anche con la famiglia e che cercano anzichè una camera d'albergo ampi spazi per poter soggiornare comodamente.

L'intento di tutto il personale del Residence è quello di far sentire l'ospite come a casa, siamo quindi felici che sia stato apprezzato da Lei e dalla Sua famiglia.

E' un piacere per noi sapere che se tornerete a Torino sceglierete il Residence Sacchi!

Recensito 18 settembre 2011

Il Residence Sacchi si è rivelato un’ottima soluzione per una permanenza di alcuni giorni a Torino, per molti versi preferibile ad una sistemazione in albergo: maggiore ampiezza e agio, maggiore autonomia, la disponibilità di un angolo soggiorno e di una piccola cucina. Rispetto a molti residence, è da segnalare la presenza di una reception aperta 24 ore al giorno, con personale gentile e premuroso. La dotazione degli accessori negli alloggi è davvero ricca, così da consentire un notevole comfort, con un buon livello delle finiture. Anche la posizione è decisamente ottima, nelle immediate adiacenze della stazione di Porta Nuova, ma defilata, silenziosa e tranquilla.
Più che accettabile, rispetto a tutto questo, il prezzo, largamente concorrenziale rispetto ad una camera d’albergo di buon livello.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
SacchiStaff, Responsabile reception alle Residence Sacchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2011

Gentile Cuti60,

Grazie ancora per averci scelto.
Sarà nostro piacere ospitarVi di nuovo al Residence.

Cordiali saluti