“Nulla di particolare”
Recensione di Gaudenzio Vino e Cucina

Gaudenzio Vino e Cucina
Al n.728 in classifica su 4.100 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, piccolino, con un forte odore di cucina che si percepisce sin dall'ingresso.
Menù interessante. Cicchetti equivalenti ad assaggini.
Qualità dei piatti dubbia: accostamenti già visti, altri banali, alcuni piatti ben cucinati, altri mediocri.
Personale cortese, ma impacciato. Il ristorante ha un'aria un po' snob.
Sostanzialmente sono uscita confusa: il ristorante si vende per qualcosa che non è. Prezzi in generale eccessivi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

E' sempre un piacere mangiare in questo piccolo ma delizioso ristorante. Sia gli arredi che la mise en place non sono lasciati al caso e non condivido troppo le critiche sulla mancanza delle tovaglie perché il piano del tavolo è in marmo,molto più igienico che il legno e le posate sono appoggiate su un apposito supporto.
Il proprietario ama mettere a proprio agio il cliente. Ottimo conoscitore e sostenitore di vini naturali, sa consigliare e proporre giusti abbinamenti con i piatti scelti dal cliente. Il menù cambia spesso con piatti innovativi e mai banali,con materie prime di ottima qualità . Consiglio il panino col cuore e salsa tartara. Da premio! Le porzioni sono giuste e ,per chi vuole invece solo assaggiare ,ci sono i cicchetti , con proporzioni più ridotte. Lo staff è tutto giovane e con tanta voglia di fare e soprattutto di proporre qualcosa di innovativo,al di fuori dei soliti schemi di cucina tradizional-regionale. Assolutamente da tornarci e da consigliare.

Recensito 20 maggio 2018

Entri e trovi un locale bellissimo, piccolo al punto giusto da avere la totale attenzione del cameriere che neanche a dirlo è il vero protagonista della scena, ottima conoscenza dei vini (specialmente francesi, non da poco) e ottime spiegazioni dei piatti, che sono la vera peculiarità del locale.
Menù un pò arido di scelta ma fortunatamente i cicchetti veneziani, stile tapas spagnole, sono un'arma in più, assolutamente degno di nota il panino con cuore e salsa tartara, vero masterpiece di questo pranzo. Avevo letto molti commenti positivi sul risotto che non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi. Prezzo dei piatti giustissimo, per i vini forse occorrerebbe una carta per sapere quanto si sta spendendo. Tornerò senz'altro.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location favolosa .. a due passi dalla mole , i gusti a dir poco emozionanti, il personale vi consiglia del vino da bere in base al vostro piatto il tutto per rendere ancora più Unica la vostra esperienza culinaria. Per noi il miglior ristorante di Torino .

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materia prima di alta qualità,assolutamente non comune,cucinata divinamente. Il piccione con cavolo e crodino era ottimo,il risotto con gamberi(freschissimi),limone e stracchino una vera goduria.Non sono riuscita a finirlo perché ero già sazia e me ne dispiace veramente. Pane con le farine di una volta, non quelle industriali che ci rifilano e che ci fanno venire mal di stomaco.Interessante abbinare ogni calice di vino al piatto. L'attenzione al cliente l'abbiamo vista anche con dei piccoli stuzzichini che ci hanno portato tra una portata e l'altra.
Fiori freschi dappertutto, cortesia, gentilezza e ambiente curato.
Promosso!

Gli utenti che hanno visto Gaudenzio Vino e Cucina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gaudenzio Vino e Cucina? Condividi la tua esperienza!