“Splendido”

GURURINPO
Imperia, Italia
“Splendido”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Casa pulita, comoda, con tutti i servizi e a buon prezzo. Franco e Daniela sono stati veramente gentili, precisi e carini. Ci tornerò sicuramente

81ElenaV
Rivalta di Torino, Italia
“Affitto transitorio super!!”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a marzo 2015

Siamo stati una settimana da Franco e Daniela in attesa che ci consegnassero la nostra casa. Che dire...semplicemente magnifici, efficienti, gentili e disponibili. Casa accogliente, ben pulita e ricca di ogni genere di cibo e bevande per rendere più confortevole il vostro soggiorno! In una buona posizione e ben collegato ai mezzi di trasporto.
Assolutamente da consigliare

Olbia, Italia
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

assolutamente tutto perfetto, Franco è stato estremamente cortese e prodigo di consigli e suggerimenti, sicuramente torneremo a Torino soggiornando nello splendido appartamento di Franco e Daniela...........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
paoladel
Grassina, Toscana, Italy
“Un posto favoloso”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

3 giorni a torino con la mia famiglia e mai avrei creduto di trovare una sistemazione come questa a un prezzo favoloso.
Siamo arrivati senza nessun problema abbiamo parcheggiato l auto sotto l appartamento per non riprenderla più se non per andare via. A 2 minuti a piedi c è un autobus che porta in centro, accanto all'appartamento un tabacchi per i biglietti un bar e un comodissimo supermercato.
L appartamento è carinissimo e Franco e Daniela lo curano in ogni particolare. Asciugamani , coperte in quantità...cioccolatini ...ma soprattutto,quello che mettono a disposizione per la colazione è molto di più di un qualsiasi albergo. Tutto funzionale e pulitissimo. Accanto al tavolo si cucina una piantina della città e un sacco di volantini sulle attività e le cose da vedere. Franco poi dispensa ottimi consigli ed è sempre disponibile. Super consigliato ....ci siamo sentiti a casa e coccolati.