“Aperitivo con gli amici”
Recensione di L'Ufficio

L'Ufficio
Prenota con
L'Ufficio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.332 in classifica su 4.074 Ristoranti a Torino
Descrizione: Buffet apericena dalle 17 alle 23. La nostra specialità è la cucina fusion: mischiamo lo stile e la cucina italiana con i tipici sapori della cucina etnica. Il nostro ricco buffet è composto da piatti provenienti da ogni angolo del mondo, a partire dalla cucina siciliana fino ad arrivare al sushi tipicamente giapponese. venite a visitarci e sarete felici di averlo fatto!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, buffet ricco e vario, Cocktail davvero molto buoni. Che dire Consigliatissimo!

sumont, Proprietario alle L'Ufficio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie per la recensione! Cerchiamo sempre di migliorare!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buffet vario e molto buono! Personale gentilissimo, consigliato! Chef Marco davvero molto gentile e disponibile!

Grazie per la recensione! Saluti dallo chef!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avete presente quelle sere, in cui si ha bisogno di bere e la tua idea di fame non si limita mai ad un solo appetito? Sei nel posto giusto se ti trovi all'ufficio.
Dal cibo etnico alla più cara tradizione.
Personale vivace e coinvolgente. Il cocktail bar da provare!

Siamo sempre molto felici di leggere queste parole! Vi aspettiamo!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, servizio di qualità e vasta scelta. Ambiente accogliente, ottimo per una serata tra amici. Consigliato!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo simpatico dove andare a fare aperitivo con gli amici. Sopratutto se si vuole mangiare cibo etnico un po’ particolare e diverso dagli altri posti

Gli utenti che hanno visto L'Ufficio hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci L'Ufficio? Condividi la tua esperienza!