Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Colazione con la C grandissima”
Recensione di Pastarell

Pastarell
Al n.2 in classifica su 215 Caffè e tè a Torino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel mio fine settimana a Torino e nello specifico il mio ultimo giorno di permanenza, decido di guardare un posto dove fare colazione in zona, trovo questo piccolo posto con una scelta enorme di dolci, fin dalla sua preparazione si fede la passione nel preparare caffè cappuccino e dolci vari, il caffè che ho preso era buonissimo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 gennaio 2020

Pastarelle napoletane di buona qualità e in vari formati.
Le servirei solo un po' meno fredde e metterei più zucchero nelle creme.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Le zeppole più buone di tutta torino, prezzi più che abbordabili per la quantità che viene data. Una pecca il locale un po’ piccolino ma per colazioni o merende è fantastico.

Recensito 12 dicembre 2019

Personale disonesto, poco sorridente e non professionale. Non andate anche se Vi piacciono i pasticini napoletani

Recensito 6 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato il babbà è il vesuviotto con crema pasticciera veramente ottimi !!
È presente una varietà di paste che sicuramente torneremo ad assaggiare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pastarell hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pastarell? Condividi la tua esperienza!