“Solida trattoria potrebbe innovare un poco”
Recensione di Ristò Civassa

Ristò Civassa
Al n.175 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangio in questa trattoria Borgo San Paolo che propone una solida cucina di pesce come se fossimo in una località di mare ,e non è poco . Antipasti vari , stasera buonissimo il soute di cozze e vongole, primi buoni ( perché non proporre almeno una pasta senza glutine come molti
Locali a Torino ?) e secondi abbastanza vari . Discreta carta dei vini . Prezzo adeguato.
Interessante il menù fisso a pranzo . Due soli appunti , i dessert un po’ banali e sacrificati e la possibilità di aggiungere agli antipasti qualche variante più moderna tipo tartare .

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo locale per provare il menù pesce ed asparagi proposto in questo periodo. Buono ma meglio i piatti del menu tradizionale. Molto buono il pesce al vapore e la zuppa di crostacei. Abbondante la porzione di fritto di mare con paranza. Non ho provato il crudo ma ho visto passare piatti molto invitanti, sarà per la prossima volta. Buoni i dolci. Costo medio, considerando che si mangia pesce.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo il punto negativo è la difficoltà di parcheggiare nel cuore del quartiere San Paolo. Per il resto si ha un servizio molto professionale ed estremamente veloce, nonostante il locale sia pieno. Ho mangiato degli ottimi crudi freschissimi e molto ben presentati. Una carta di vini essenziale ma sufficiente. Per quello che si mangia, anche il prezzo è allineato. Tornerò sicuramente. È necessaria la prenotazione, nel mio caso l'unico posto disponibile di sabato sera era alle 21:30

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, ogni volta che torno in questo ristorante non posso che uscire totalmente soddisfatto.
Menù Balena a dir poco sublime.
Gentilezza e disponibilità sempre al top.
Se piace il pesce questo è sicuramente il posto giusto dove degustare ottimi antipasti, delicati primi e succolenti secondi.
Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location abbastanza infelice, grandi difficoltà di parcheggio e già iniziamo bene! Personale indubbiamente garbato, ampia proposta. Sulla freschezza del pesce e dunque la qualità non posso profferire parola... sulla tipologia della cucina preferirei non profferire parola... quantità indubbiamente abbondanti ma tutto molto "confuso"... avrei preferito meno ma meglio cucinato... prezzi decisamente alti sebbene si mangi pesce... mi chiedo come possa essere così quotato sinceramente! Difficile consigliarlo.

Gli utenti che hanno visto Ristò Civassa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristò Civassa? Condividi la tua esperienza!