“Divertentissimo!”

Al n.1 in classifica su 43 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: One Way Out e una Adventure Room in zona centralissima a Torino (quadrilatero Romano). Formate una squadra da 2 a 6 persone e collaborate nella risoluzione di giochi, enigmi, aguzzate la vista e svelate il mistero irrisolto. Avete le sole Vostre abilita logiche e la Vostra intuizione per salvarvi - in 60 minuti. Pronti ad essere i protagonisti? Vi stupiremo.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato la Cluedo room in 4 e ci siamo divertiti tantissimo: chi ci ha accolti era molto simpatico, una volta nella stanza ci siamo trovati davanti degli enigmi ben strutturati e concatenati tra loro, si capisce la cura con cui sono stati ideati. Non vediamo l’ora di provare tutte le stanze!

Recensito 28 maggio 2018

bella esperienza, sicuramente da rifare. modo alternativo e coinvolgente per passare una serata in compagnia. gioco di squadra fondamentale per la risoluzione della stanza, diveetimento assicurato.

Recensito 28 maggio 2018

Tutto studiato in maniera impeccabile, i ragazzi che la gestiscono sono ben organizzati, puntuali, simpatici e disponibili.
Lo consiglio vivamente a tutti in quanto è molto divertente e singolare.
Non vedo l' ora di tornarci per provare le altre stanze.

Recensito 27 maggio 2018

Ho provato la stanza Cluedo e devo dire che e' stata un'esperienza molto divertente. La consiglio vivamente a tutti

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cosa alternativa da fare, divertente anche se non molto semplice.
Bellissima esperienza da passare con gli amici/parenti.

Gli utenti che hanno visto One Way Out hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci One Way Out? Condividi la tua esperienza!