“DA RIFARE”

Al n.6 in classifica su 44 Giochi e divertimento a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Niente e come sembra. Hai solo 60 minuti per uscire dalla stanza. Accetti la sfida?
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Toilette
Recensito 13 novembre 2018

L'esperienza ci è piaciuta moltissimo: giochi divertenti e avvincenti! Il tempo scorre troppo velocemente... Torneremo sicuramente per affrontare un'altra sfida.
Bella organizzazione, bravi.

Data dell'esperienza: novembre 2018

Recensito 30 ottobre 2018

La stanza C'era una volta è ben studiata, tanti indizi e tutti diversi. Una bella sfida che ti mette adrenalina visto lo scorrere del tempo.

Recensito 29 ottobre 2018

molto ben strutturata con enigmi anche complessi ma risolvibili, unica pecca, a terra ce tantissima polvere e ci vorrebbe una bella lavata

Recensito 29 ottobre 2018

Dopo la bambola torniamo a fare una nuova escape! il sottosopra! Ambiente ricreato bene, molto bella la partenza divisi in 2 gruppi.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con i nostri 3 figli e abbiamo giocato con la stanza “c’era una volta”. Per noi era la prima esperienza e ci siamo divertiti molto!! Accoglienza ottima e belle le idee per gli enigmi. Ritorneremo sicuramente. Mio figlio vuole fare lo la festa di compleanno! Unico consiglio aumentare un po’ la pulizia della stanza, soprattutto la prima!

Gli utenti che hanno visto La Casa degli Enigmi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Casa degli Enigmi? Condividi la tua esperienza!