Il meglio delle recensioni
Il mio diciottesimo

Sono andata sabato scorso per festeggiare i miei 18 anni con le mie amiche. Gioco abbastanza Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
imliisaa
Piossasco, Italia
da dispositivo mobile
Sottosopra

Esperienza divertente, da fare in gruppo. Stimola le abilità intuitive e cognitive. Ci vuole un'ora Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Manuela B
San Mauro Torinese, Italia
Leggi tutte le 402 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da 57,70 USD
a partire da 92,40 USD
a partire da 288,60 USD
a partire da 13,90 USD
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con i nostri 3 figli e abbiamo giocato con la stanza “c’era una volta”. Per noi era la prima esperienza e ci siamo divertiti molto!! Accoglienza ottima e belle le idee per gli enigmi. Ritorneremo sicuramente. Mio figlio vuole fare lo la festa di compleanno! Unico consiglio aumentare un po’ la pulizia della stanza, soprattutto la prima!

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati insieme con la mia famiglia in una serata di settembre e abbiamo scelto c' era una volta....ci è piaciuto moltissimo. Tutto ben organizzato il ragazzo che ci ha presentato il gioco gentile e preparato.
Sicuramente esperienza da ripetere

Recensito il 3 ottobre 2018

Sono stato in questo posto per la prima volta con fidanzata e altri 3 amici, abbiamo scelto la stanza "C'era una volta". Il "gioco" è veramente bello e coinvolgente. Torneremo sicuramente per affrontare le altre stanze!

Recensito il 29 settembre 2018

Prima esperienza in una escape room, due sorelle con i nostri figli di 11 e 12 anni: ci siamo divertiti molto e i ragazzi non vedono l'ora di tornare per provare un'altra sfida!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 22 agosto 2018

L'esperienza è stata piacevole, era la prima volta che andavo. La stanza in cui abbiamo giocato è "C'era una volta".
L'unica cosa negativa era la pulizia della stanza, è inaudito che si debba cercare in una sporcizia e polvere esagerata!!!
Altro consiglio, non andate quando è caldo, non c'è aria condizionata, roba da svenimenti!!

Data dell'esperienza: luglio 2018