“Complimenti”
Recensione di La Taba

La Taba
Al n.59 in classifica su 4.130 Ristoranti a Torino
Descrizione: L'atmosfera sudamericana che si respira entrando nel ristorante La Taba, nel centro di Torino in via Piave, viene ampliata quando, seduti ad un tavolo, vengono serviti deliziosi piatti tipici della tradizione argentina(parrillada, filetto, entrecot) accompagnati da ottimi vini, argentini e italiani. La Taba è un locale nel quale si offre, ai propri clienti, la famosa carne argentina, immagine di questo splendido paese sudamericano. Una carne bovina d'alta qualità che richiede attenzioni particolari per poter essere gustata al meglio! Il segreto de La Taba è di farla preparare da cuochi specializzati, il nostro ristorante è a conduzione familiare.
Recensito 31 maggio 2018

Ogni tanto vengo a Torino per lavoro ed è la seconda volta che vado a cena al "La Taba". La qualità della carne è superlativa e la professionalità del personale eccellente. Giusto anche il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recatomi in questo ristorante per gustare carne Argentina, abbiamo trovato un posto che non so ma mi ha trasmesso quella sensazione di pulito fresco.....
Ma la carne decisamente buona, peccato perché con un ambiente più fresco ed un servizio più competente e presente sarebbe stato una delizia generale

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con la mia ragazza. Personale gentile, disponibile e preparato. Carne pregiata, cotta al punto giusto tante specialità della cucina Argentina. Consigliato

Recensito 22 maggio 2018

Prenotato all'ultimo momento, siamo stati accolti cortesemente dal personale e fatti accomodare ad u n tavolo che era prenotato per un'ora più tarda.
Il menu è vario e la qualità della carene decisamente buona.
Filetto saporito e tenero cotto nel modo giusto.
Merita di ritornarci in altre occasioni.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono entrato praticamente per caso... Camminavo in zona ed il fatto che fosse un locale di carne argentina ha attirato la mia attenzione. Mi andava della buona carne e sono entrato.
L'accoglienza è molto gentile, in pochi minuti un tavolo è pronto e vengo accompagnato.
Dal menu scelgo una empanada di carne, molto ricca di gusto. Forse l'avrei preferita un po' più calda al suo interno ma non me ne sono lamentato e l'ho trovata cmq buona.
Dopodiché una morcilla (salsiccia nera con sanguinaccio), davvero ottima col suo sapore deciso.
A seguire, il piatto forte, un classico argentino: la bife de chorizo nella versione 450 gr. al sangue. Un trionfo di piacere tra gusto e tenerezza, accompagnata dalla salsa chimichurri. Un gran Malbec (bottiglia da 375 cl), tipico vino argentino (di origini francesi) ad accompagnare il mio sontuoso pasto carnivoro.
In ultimo, un budino de pan che consumo assieme ad un liquore al mate, altra delizia autóctona.
Il servizio è stato ottimo, per gentilezza e presenza.
L'unico appunto che posso fare è sulla funzionalità del coltello. La carne, come ho detto era tenera ma l'utensile faticava un po' a tagliare, forse è il caso di verificare.
Ad ogni modo è stata un'esperienza positiva, spendendo poco più di 50 euro.
Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto La Taba hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Taba? Condividi la tua esperienza!