Tripadvisor

Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.505 in classifica su 4.248 Ristoranti a Torino
Descrizione: Pizzeria gourmetcon un unico stile: poche cose ma buone!
Descrizione: Pizzeria gourmetcon un unico stile: poche cose ma buone!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo
Solo per prendere l’ordinazione ci hanno messo 40 minuti (e avevamo pure prenotato il tavolo).
L’impasto della pizza era crudo, il condimento di scarsa scarsissima qualità. Nella mia doveva esserci il pomodoro pachino che di pachino non aveva veramente nulla.
Abbiamo giusto assaggiato e poi abbiamo fatto portare via tutto.
Pessima figura, non ci torneremo mai più.

Data della visita: gennaio 2020
FOXO33, Proprietario presso Antico Balon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera,
come ben sa l’abbiamo fatta attendere 10 minuti in più quindi si e’ accomodata alle 21,40 e nell’attesa le abbiamo offerto una flutes di prosecco.
Per la presa dell’ordine sono poi passati altri 15 minuti .... ed essendo Sabato sera...
Per la pizza ci dispiace per l’accaduto , ma mi sembra un po’ esagerato il commento

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati il primo gennaio, grande disponibilità con i bambini, piatti davvero buoni, sia le pizze che i piatti della tradizione! Consigliatissimo! Grazie a Luca per la simpatia e per aver confermato il gemellaggio Firenze-Torino! A presto

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

A pranzo con la famiglia,figli onnivori e genitori Vegani.....finalmente una trattoria dove rispettano chi non mangia cibo di origine animale . Scelta limitata per i Vegani ma presente e non costretti a mangiare la solita insalata . Pizza vegana stratosferica adatta anche ai non vegani. Dolci buonissimi a detta dei figli. Personale gentilissimo. Covo del Toro(il proprietario del locale è il figlio del mitico capitano Fossati) e noi da Interisti ci siamo trovati benissimo se passeremo ancora a Torino ci torneremo. W l’Antico Balon

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Location particolare, calda e accogliente.
Personale e titolare molto gentili. Impasto della pizza leggero e digeribile, con ingredienti di alta qualità. Consiglio di provare il bonet... è top! Bravissimi!

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati all'antico Baloon in occasione di un compleanno. Tutto davvero molto buono, le pizze ( Burratazza eccezionale), i primi, i secondi e i dolci. Personale cortese e ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Antico Balon hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Antico Balon? Condividi la tua esperienza!