Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Qualità, velocità e gentilezza ”

Monegato Primi Secondi a Nessuno - Via Verdi
Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.43 in classifica su 4.377 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per un pranzo veloce ma di qualità, nonostante la confusione siamo stati serviti in breve tempo.
Locale giovanile, colorato e personale gentile.

Recensito 11 gennaio 2020

Un ottimo punto di ristoro, offre piatti di pasta fresca, ma anche secondi, con qualità e con prezzi contenuti, adatto a turisti e famiglie.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo trovati in questo locale per caso ed è proprio per caso che ti ritrovi circondato da persone meravigliose. Cibo fresco e artigianale con ingredienti selezionati. È il posto giusto per le persone esperti di cibo.

Recensito 8 gennaio 2020

Formula originale che abbina le peculiarità del fast food (velocità di servizio, tavoli alti e sgabelli, posate e bicchieri in plastica) con una proposta gastronomica più genuina fatta di primi e contorni della cucina italiana e piemontese. Locale giovane e coloratissimo, gestore simpaticissimo e disponibile, cibo sufficientemente saporito e ben fatto, prezzi interessanti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 gennaio 2020

Ottima scelta per una sosta a metà giornata, un pranzo veloce si trasforma velocemente in un'occasione per mangiare in modo sano e buono anche fuori casa. rapporto qualità prezzo ottimo

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Monegato Primi Secondi a Nessuno - Via Verdi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Monegato Primi Secondi a Nessuno - Via Verdi? Condividi la tua esperienza!