“Cornetti buoni!”

Bar Del Balon i Due Scalini
Al n.1.758 in classifica su 4.147 Ristoranti a Torino
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Colazione rapida in questo bar nel mercato del Balon.
Ottimi i cornetti, soprattutto quello a cioccolato.
Buon caffè.
Consiglio.

Recensito 31 gennaio 2018

Tappa immancabile quando andiamo al Balon , locale piccolo e accogliente , personale molto gentile , cibo molto buono e genuino prezzi buoni

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia fidanzata molte volte. Posto molto carino, alla mano. Cibo genuino e semplice ma gustoso. Consiglio le mozzarelle. Bravi!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino piccolino nel centro balon. Il posto è veramente caratteristico il servizio è di ottimo livello e il cibo veramente buono. Consigliamo le mozzarelle di bufala che sono fresche e che si sciolgono in bocca.

Recensito 6 giugno 2017

Sono stato qui in ottima compagnia un paio di volte per aperitivo.
Atmosfera classicamente da Balòn, in pieno relax.
Spritz e piatto di verdure sottolio della proprietaria : ottimi !!
Consigliato ... vale sicuramente una visita.

Gli utenti che hanno visto Bar Del Balon i Due Scalini hanno visto anche

Orbassano, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Bar Del Balon i Due Scalini? Condividi la tua esperienza!