Recensioni (1.971)
1.971 risultati
1.728
1.728
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per la seconda volta, si confrrma il più bell'indirizzo. La posizione è strategica arrivando in treno. Elegante la struttura, straprofessionale il servizio, colazione eccellente e wifi rapido.. la prossima volta proviamo la spa.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa

Un eleganza discreta, un mix fra modernità e classico gusto piemontese. Siamo stati davvero benissimo, l'hotel è veramnente bello sia nelle parti comuni che nelle camere. La colazione è superba, con personale giovane, ma preparato che con un grande sorriso augurava a tutti il buongiorno, riuscendo a soddisfare le più diverse esigenze di alimentazione. Ottimi la Spa ed il minibar compresi nel prezzo della camera. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto molto carino,sono andata per l'aperitivo perché è servito in terrazza. Una vista mozzafiato della nostra bellissima Torino. Unica pecca per chi come me è celiaco non c,é molto. Non importa lo sfizio me lo sono tolta

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hôtel stupendo, collazione stupenda ampia scelta e molto buona... personnale al top! E che dire del bar sul terrazzo con vista su Torino eccelente Ci faremo altre scappate di sicuro..
grazie tanto per il séjour !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa

Ottima reception e soggiorno, ottima SPA ed abbondante la colazione. Gli addetti sono di una cortesia unica. ma ....... bisogna fare attenzione al fatto di far entrare gli animali (anche se domestici ) in camera. Chi garantisce che gli "ospiti" non dormano dentro il letto ??

Consiglio sulle camere: prenotate per tempo
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari