“Una perla rara”

blascogir
Bologna, Italia
“Un gran fregatura”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato tramite booking 3 mesi fa questo appartamento per andare al concerto di Vasco a Torino. L'appartamento si trova in centro e facilmente raggiungibile. Avevamo l'appuntamento alle 14 30 è abbiamo dovuto aspettare Davide che arrivasse con comodo, circa 45 minuti dopo!!!!!
Siamo salite nell'appartamento...diamo i documenti...eh scopro che oltre le 80 euro della prenotazione si doveva pagare altre 35 euro per le pulizie 2.80 per la tasse di soggiorno!!!! Ma stiamo scherzando????
117.80 per una notte?????? Cerco una bottiglia d'acqua....eh mi viene risposto che a Torino l'acqua del rubinetto è potabile??? Al ritorno del concerto...non si aprono i vari portoncini (4) per la troppa usura....eh quindi lotto per cercare di aprire quelle dannate porte!!
Con quella cifra mi sarei aspettata qualcosa di migliore!!!
P.s. è finita anche la carta igienica....

Data del soggiorno: giugno 2018
manufair
Torino, Italia
“Una perla rara”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ero in cerca di una location d'eccezione per ospitare la famiglia del mio compagno in visita a Torino. Non avrei potuto scegliere posto migliore. Elegante ed accogliente. Di livello e confortevole allo stesso tempo. A due passi da qualsiasi cosa valga la pena di vedere o fare a Torino. Suoceri conquistati. Senza dubbio una scelta azzeccata.

Data del soggiorno: giugno 2015