“Perfetto sempre”

COOX - Fine Vegan Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
COOX - Fine Vegan Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.659 in classifica su 4.129 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che abbiamo il piacere di essere ospitati dal personale di questo locale che ogni volta chi fa sentire a nostro agio al punto che non si sente il tempo che passa.la cucina è all'altezza del servizio, tutto squisito e eccezionalmente bilanciato ogni sapore. Non siamo vegetariano né vegani ed è incredibile pensare che per le pietanze che gustiamo da Coox usino una cerchia ristretta di ingredienti, perché i sapori sono più ricchi della cucina tradizionale. Con la maestria dello chef notiamo in questa cucina molto anche la genuinità dei prodotti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un buon posto dove mangiare siamo capitati in questo bar/ristorante con una posizione ottima e dei tavolini che affacciano su piazza Vittorio bellissimi. All’inizio il servizio era insufficiente poichè ci siamo seduti e abbiamo dovuto attendere il pane e l’acqua 15 minuti (forse c’era una sola cameriera che doveva occuparsi anche della cassa).
Il cibo è stato molto soddisfacente! Piatti ben spiegati e ben realizzati saporiti e porzioni abbondanti!
Ottimo sia per un pranzo veloce che per un pranzo con gli amici, atmosfera e locale di qualità.
Il prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato: un antipasto e un primo io e un primo e un secondo (+contorno) il mio compagno il tutto a circa 35€

Recensito 16 maggio 2018

Sono stata in questo ristorantino con una collega, tutte e due toscane, e ci ha accolto un fiorentino molto simpatico...
un bell'ambiente..
buono il tortino e buoni i dolci...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperta sorprendente nel centro di Torino! Essendo intollerante al lattosio non mangiavo la sacher da un decennio.. Spettacolare! Anche la pannacotta è deliziosamente squisita! L'ambientazione è molto green, personale gentile e disponibile.. Esperienza di gusto! Bravi!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi menù vario, bella location sia interna , con una sala con volte in mattoni, che esterna con vista su Piazza Vittorio, a prezzi abbordabili

Gli utenti che hanno visto COOX - Fine Vegan Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci COOX - Fine Vegan Restaurant? Condividi la tua esperienza!