“Cucina perfetta ”

Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Crocetta
Descrizione: A Torino, la Trattoria Torricelli accoglie i propri clienti in un ambiente caldo e familiare, tipico della trattoria ma al cui interno la cucina proposta è quella di un piacevole ristorante. I piatti sono tutti a base di prodotti tipici del territorio e richiamano la tradizione piemontese, pur essendo rielaborati con creatività e professionalità. La trattoria offre una vasta scelta di menù per tutti i gusti e per tutte le esigenze, da quelli leggeri per una deliziosa pausa pranzo di lavoro, a menù degustazione a tema per assaporare quanti più prodotti freschi possibile, il tutto sempre accompagnato dalla cordialità e gentilezza del personale di sala.
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato diverse volte negli ultimi mesi. Cercando di essere critico ed esaminando a 360 gradi, non ho trovato nulla di negativo. A cominciare dal servizio molto curato e professione per non dire dagli ottimi piatti si di pesce che di carne. Grande tradizione con un pizzico di originalità molto equilibrata. E per finire ottimo rapporto qualità prezzo. Continuerò a ritornare. Bravi bravi bravi

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto curato , per cause di linea telefonica ho chiesto la possibilità di cenare nel dehor esterno , e loro nonostante fosse vuoto e con dei tavoli liberi dentro mi hanno fatto cenare fuori riscaldandolo con tutta la sala solo per me !!!
Servizio molto qualificato , cibo ottimo e prezzi leggermente sopra la media ma tutto davvero molto buono.
Preso sottofiletto con radicchio ( filetto era finito ... purtroppo )patate al forno vino Arnes e caffè .
35€
Tavoli con piantine simpatiche.
Da provare .

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di laurea. Pur non sapendo in anticipo della mia intolleranza al lattosio, mi hanno portato delle ottime pietanze alternative dal primo al dolce. Buonissime le orecchiette vongole e cavolfiori!!! Da consigliare...

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante Torricelli
Un riferimento per torino
Ritornati in questo ristorante dopo L estate , abbiamo notato un forte miglioramento , fatti dei lavori che L hanno reso più luminoso ed elegante
Come entre preso su un letto di cialda di parmigiano asparagi tenerissimi
Mangiato risotto di pesce e pacchetti fantastici .
Oggi per pranzo ci siamo fermati qui ....ma torneremo con calma una di queste sere ,in quanto un carrello di pesce e crostacei freschissimi ci richiamava come il canto delle sirene .
Buona carta dei vini .
Pane e dolci fatti in casa

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

siamo andati in questa trattora consigliata da altre persone. abiamo mangiato bene ..antipasti molto buoni , primi anche ..l'unica cosa il tiramisù rivisitato che non mi ha fatto impazzire...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Torricelli hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Torricelli? Condividi la tua esperienza!