“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Governolo

Trento, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa curata nei minimi dettagli silenziosa e molto confortevole. Si trova nelle immediate vicinanze del centro e quindi in posizione strategica. La proprietaria e' molto carina e disponibile. La consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza di relax nella splendida Torino.
Michela

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
24 nov 2015
Grazie infinite Michela
� stato un vero piacere avervi ospiti
A presto
Francesca
Maria C
“Appartamento semplicemente delizioso”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo pensato di fare per questo delizioso appartamento un'ottima recensione, ma constato che ciò è stato fatto da molti altri che vi hanno soggiornato prima di noi. Del resto, non poteva essere altrimenti.
Pertanto io non posso che confermare che è comodo, confortevole, arredato e corredato con gusto. Vi assicuro che non manca nulla e nulla è di troppo. Privacy e tranquillità garantita. La proprietaria è una persona squisita: simpatica, discreta e disponibile. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a pieno agio sin dal primo momento. Credo che sia impossibile trovare di meglio con le tariffe praticate.
Una sola raccomandaziome per chi decida di soggiornarvi: non arrecatevi alcun danno perché al nostro prossimo soggiorno torinese vorremmo ritrovarlo così come l abbiamo lasciato.

28 set 2015
Grazie grazie grazie
faccio tutto con grande cuore
sono felice di riuscire
a presto
Francesca
AryV83
Sicilia, Italia
“Appartamento confortevole e accogliente”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

La struttura è arredata benissimo con gusto e cura dei particolari. Risulta accogliente e confortevole, pulita e ben fornita. Essendo abbastanza vicino alla stazione Porta Nuova è comoda per ogni tipo di spostamento ed, inoltre, proprio nella strada di fianco vi passa un tram che porta direttamente in centro. Comoda sia attraverso mezzi pubblici che muovendosi a piedi. La titolare Francesca, poi, è una persona squisita e premurosa, molto gentile e simpatica, ci ha accolti come persone conosciute da secoli. Sicuramente lo terrò presente qualora dovessi ritornare in città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?