“Appartamento semplicemente delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Governolo

Molto buono - basato su 6 recensioni

Maria C
“Appartamento semplicemente delizioso”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo pensato di fare per questo delizioso appartamento un'ottima recensione, ma constato che ciò è stato fatto da molti altri che vi hanno soggiornato prima di noi. Del resto, non poteva essere altrimenti.
Pertanto io non posso che confermare che è comodo, confortevole, arredato e corredato con gusto. Vi assicuro che non manca nulla e nulla è di troppo. Privacy e tranquillità garantita. La proprietaria è una persona squisita: simpatica, discreta e disponibile. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a pieno agio sin dal primo momento. Credo che sia impossibile trovare di meglio con le tariffe praticate.
Una sola raccomandaziome per chi decida di soggiornarvi: non arrecatevi alcun danno perché al nostro prossimo soggiorno torinese vorremmo ritrovarlo così come l abbiamo lasciato.

28 set 2015
Grazie grazie grazie
faccio tutto con grande cuore
sono felice di riuscire
a presto
Francesca
AryV83
Sicilia, Italia
“Appartamento confortevole e accogliente”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

La struttura è arredata benissimo con gusto e cura dei particolari. Risulta accogliente e confortevole, pulita e ben fornita. Essendo abbastanza vicino alla stazione Porta Nuova è comoda per ogni tipo di spostamento ed, inoltre, proprio nella strada di fianco vi passa un tram che porta direttamente in centro. Comoda sia attraverso mezzi pubblici che muovendosi a piedi. La titolare Francesca, poi, è una persona squisita e premurosa, molto gentile e simpatica, ci ha accolti come persone conosciute da secoli. Sicuramente lo terrò presente qualora dovessi ritornare in città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.