“Prima eccellente cena a Torino”
Recensione di L'Acino Restaurant

L'Acino Restaurant
Al n.83 in classifica su 4.130 Ristoranti a Torino
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupito favorevolmente dalla qualità e dall’amore per la cucina dei coniugi titolari del ristorante. Angelo e consorte eccellenti rispettivamente nella cordialità verso i clienti e nella qualità espressa in cucina. Consiglio vivamente questo locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.161)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo delizioso ristorante a conduzione familiare con mio marito e mio figlio. Il ristorante è piccolino e accogliente, e i proprietari sono molto cortesi. Servizio, cena e carta dei vini impeccabili. Se cercate un ristorante per gustare la vera cucina piemontese casalinga siete sul posto giusto, vitello tonnato, bagna cauda, battuta di fassona eccellenti per non parlare dei dolci. Prenotate con largo anticipo, è sempre pieno .

Recensito 13 maggio 2018

Due sere su tre a cena in questo locale informale in pieno centro storico, sobrio ed elegante a suo modo, come piace a noi, con elementi di tranquillità e di calore da enoteca. A come sempre apprezzo tantissimo i menù contenuti nelle proposte che lasciano intravedere ottima ricerca dei prodotti e sinonimo di qualità. Non rimaniamo delusi, tutto davvero ottimo, materie prime eccellenti e carta vini più che onesta ed interessante. Pasta fresca fantastica e cotta bene, non è secondario qui si i tajarin erano tali non una colla! Carni molto buone e anche qui la mano in cucina è sicura ed esperta. Nota assolutamente positiva la cordialità e competenza del titolare che coccola i clienti senza però essere troppo invadente. Grazie dell'esperienza che spero di poter ripetere presto. Bravi. Consigliatissimo!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente siamo riusciti a trovar posto e ci siamo recati con famiglia in questo bel ristorantino all'interno del quadrilatero. Servizio garbato e con ritmi giusti tendenti al lento. Ottimi i plin ed il vitello tonnato ripreso da una ricetta antica. Gustoso anche il tajarin. Capisco il menù ridotto ma forse due sole alternative di secondo è un po' poco (mancava la trippa) - prezzi molto giusti

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena organizzata tra amici, ottima accoglienza e personale super disponibile.
Ottimo posto, molto carino anche se molto affollato (dove si mangia bene c’è sempre tanta gente!)
Tagliarin al sugo di salsiccia da leccarsi i baffi, stracotto con patate da farne indigestione.
Peccato esser stato troppo sazio, avrei voluto provare volentieri lo stinco, devono farlo in modo perfetto!
Un ottima torta di nocciole e uno zabaglione da voler chiedere il bis!
Il passito di Pantelleria per finire è stata la chicca!
Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto L'Acino Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci L'Acino Restaurant? Condividi la tua esperienza!