“Bella Torino”
Recensione di Aprile B&B

Aprile B&B
Classificato al n.11 di 202 B&B in Torino
Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza ottima, posizione eccellente. Colazione in camera abbondante. La titolare Sig.ra Cristina simpaticissima. Sicuramente ritorniamo. Nei pressi del bed and breakfast ci sono molti e piccoli ristorantini dove si mangia molto bene. Ottimo il pesce.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso Aprile B&B il 31 Dicembre e 1 Gennaio e siamo stati molto bene. Camera quadrupla molto spaziosa, pulita e luminosa. La posizione e' ottima, perché centralissima. La Signora Cristina e' stata molto gentile e disponibile. Torneremo presto a Torino, perché è una città splendida e sicuramente soggiorneremo ad Aprile B&B.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Gentile Silvia, è un piacere leggere una recensione come la vostra: è bello sapere di essere venuti incontro alle vostre esigenze e di avervi lasciato un bel ricordo del vostro soggiorno a Torino. Spero di rivedervi presto..in modo da poter far due chiacchiere con voi genitori, ma coccolare anche i vostri bimbi! Grazie ancora!

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno al B&B Aprile è stato molto piacevole grazie alla calorosa e frizzante ospitalità di Cristina, padrona di casa disponibile ed accogliente pronta a fornire indicazioni e utili suggerimenti per visitare la città. La stanza spaziosa e arredata con gusto ha una bellissima vista sui tetti.
Colazione abbondante e molto gradevole con torte fatte in casa e marmellate di produzione propria: i bambini hanno molto apprezzato il soggiorno...e le piccole coccole di cioccolata a loro riservate!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un luogo magico che ti riporta indietro nel tempo. Un accoglienza unica e che profuma di primavera anche se è inverno. Cristina, che più che la proprietaria è una fatina.. un folletto tutto sorrisi e danze e canti e allegria, si prende cura dei propri ospiti con gentilezza, rispetto, pazienza e con prodotti bio e torte fatte in casa per colazione.. una simpatia a dir poco strabordante e che ti travolge come una valanga mettendoti addosso tanto di quel buon umore da volertene andare più.
Energica, divertente, autentica, vera, schietta e sincera come i tetti di B&B Aprile

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

A dir poco SUPER !!!
Ottima accoglienza, pulitissimo , letti comodi,la colazione in camere e buonissima, l'ubicazione è perfetta per visitare il centro
Lo posso consigliare a tutti , ma attenzione non c'è l' ascensore!!! Bisogna fare un po' di ginnastica !!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2016

Grazie, che bello leggere che vi siate trovati bene con noi e che tutto vi sia piaciuto.. è un incoraggiamento nel nostro lavoro di trutti i giorni e mi fa capire che sto andando nella direzione giusta. E sono felice vi siano piaciute le torte per la colazione.. le scale senza ascensore servono a smaltirne le calorie : ). A presto, vi aspetto sempre nella mia splendida Torino! Cristina e famiglia.

Recensito 15 novembre 2016

Sicuramente il migliore dei B&B che abbiamo utilizzato in questi ultimi anni. A cominciare dalla posizione centrale che permette di visitare il Centro di Torino (museo Egizio, piazza Castello, Duomo, ecc), comodamente a piedi. La camera "Book of Longing", dove abbiamo alloggiato, è stupenda, letto comodissimo e bagno spazioso. Per finire Cristina, che non si può considerare solo la titolare, ma un'amica, sempre disponibile per consigli e aiuto oltre a preparare colazioni con prodotti e torte fatte da lei. Speriamo di poter ritornare presto. Flavio e Patrizia.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2016

Flavio, Patrizia, che bello avervi avuto con noi, e sono felice che abbiate amato Aprile. E' un piacere conoscere ed ospitare dei viaggiatori curiosi e gentili come voi. Dovete tornare presto, così proverete una nuova ricetta per la torta, sapete che ci piace cambiare! Ancora grazie per la vostra gentilezza e per aver voluto vivere con noi la vostra piccola vacanza torinese.

Recensito 5 novembre 2016

la camera in cui abbiamo alloggiato è una meraviglia, grandissima, ariosa e arredata con gusto e calore; Cristina è una persona allegra, vitale e accogliente e lo stile della casa rispecchia il suo.
nella casa non c'è nulla di anonimo, tutto ha un'impronta: anche la colazione, servita direttamente in camera all'ora richiesta, diventa speciale, ricca e piena di attenzioni - come le mele di campo e i dolci fatti a mano e ancora tiepidi.
per noi è stato un posto speciale, che ha dato da solo un senso al viaggio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberta, grazie per questa bella recensione che mi apre il cuore! E' stato molto bello e anche divertente avervi con me a Torino, e farvi sentire a casa è il mio impegno di ogni giorno. I vostri commenti ripagano qualsiasi fatica. Vi aspetto presto in una prossima occasione.. ho ancora qualche ricetta nuova per le torte della colazione! A presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
Centro
Residenza dell'Opera
Residenza dell'Opera
N. 15 di 130 a Torino

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Indirizzo: Via delle Orfane 19, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Cucinino
Classificato al n.11 di 202 B&B in Torino
Fascia prezzo: 69 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aprile B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aprile Bed And Breakfast
Aprile Hotel Torino