“Bellissimo soggiorno” Punteggio 5 su 5
Recensione di Aprile B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Aprile B&B
Classificato al n.10 di 188 B&B in Torino
“Bellissimo soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso Aprile B&B il 31 Dicembre e 1 Gennaio e siamo stati molto bene. Camera quadrupla molto spaziosa, pulita e luminosa. La posizione e' ottima, perché centralissima. La Signora Cristina e' stata molto gentile e disponibile. Torneremo presto a Torino, perché è una città splendida e sicuramente soggiorneremo ad Aprile B&B.

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentile Silvia, è un piacere leggere una recensione come la vostra: è bello sapere di essere venuti incontro alle vostre esigenze e di avervi lasciato un bel ricordo del vostro soggiorno a Torino. Spero di rivedervi presto..in modo da poter far due chiacchiere con voi genitori, ma coccolare anche i vostri bimbi! Grazie ancora!

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno al B&B Aprile è stato molto piacevole grazie alla calorosa e frizzante ospitalità di Cristina, padrona di casa disponibile ed accogliente pronta a fornire indicazioni e utili suggerimenti per visitare la città. La stanza spaziosa e arredata con gusto ha una bellissima vista sui tetti.
Colazione abbondante e molto gradevole con torte fatte in casa e marmellate di produzione propria: i bambini hanno molto apprezzato il soggiorno...e le piccole coccole di cioccolata a loro riservate!

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un luogo magico che ti riporta indietro nel tempo. Un accoglienza unica e che profuma di primavera anche se è inverno. Cristina, che più che la proprietaria è una fatina.. un folletto tutto sorrisi e danze e canti e allegria, si prende cura dei propri ospiti con gentilezza, rispetto, pazienza e con prodotti bio e torte fatte in casa per colazione.. una simpatia a dir poco strabordante e che ti travolge come una valanga mettendoti addosso tanto di quel buon umore da volertene andare più.
Energica, divertente, autentica, vera, schietta e sincera come i tetti di B&B Aprile

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
Mussolente, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

A dir poco SUPER !!!
Ottima accoglienza, pulitissimo , letti comodi,la colazione in camere e buonissima, l'ubicazione è perfetta per visitare il centro
Lo posso consigliare a tutti , ma attenzione non c'è l' ascensore!!! Bisogna fare un po' di ginnastica !!

Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato con la famiglia
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2016
Grazie, che bello leggere che vi siate trovati bene con noi e che tutto vi sia piaciuto.. è un incoraggiamento nel nostro lavoro di trutti i giorni e mi fa capire che sto andando nella direzione giusta. E sono felice vi siano piaciute le torte per la colazione.. le scale senza ascensore servono a smaltirne le calorie : ). A presto, vi aspetto sempre nella mia splendida Torino! Cristina e famiglia.
Provincia di Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2016

Sicuramente il migliore dei B&B che abbiamo utilizzato in questi ultimi anni. A cominciare dalla posizione centrale che permette di visitare il Centro di Torino (museo Egizio, piazza Castello, Duomo, ecc), comodamente a piedi. La camera "Book of Longing", dove abbiamo alloggiato, è stupenda, letto comodissimo e bagno spazioso. Per finire Cristina, che non si può considerare solo la titolare, ma un'amica, sempre disponibile per consigli e aiuto oltre a preparare colazioni con prodotti e torte fatte da lei. Speriamo di poter ritornare presto. Flavio e Patrizia.

• Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2016
Flavio, Patrizia, che bello avervi avuto con noi, e sono felice che abbiate amato Aprile. E' un piacere conoscere ed ospitare dei viaggiatori curiosi e gentili come voi. Dovete tornare presto, così proverete una nuova ricetta per la torta, sapete che ci piace cambiare! Ancora grazie per la vostra gentilezza e per aver voluto vivere con noi la vostra piccola vacanza torinese.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2016

la camera in cui abbiamo alloggiato è una meraviglia, grandissima, ariosa e arredata con gusto e calore; Cristina è una persona allegra, vitale e accogliente e lo stile della casa rispecchia il suo.
nella casa non c'è nulla di anonimo, tutto ha un'impronta: anche la colazione, servita direttamente in camera all'ora richiesta, diventa speciale, ricca e piena di attenzioni - come le mele di campo e i dolci fatti a mano e ancora tiepidi.
per noi è stato un posto speciale, che ha dato da solo un senso al viaggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Roberta, grazie per questa bella recensione che mi apre il cuore! E' stato molto bello e anche divertente avervi con me a Torino, e farvi sentire a casa è il mio impegno di ogni giorno. I vostri commenti ripagano qualsiasi fatica. Vi aspetto presto in una prossima occasione.. ho ancora qualche ricetta nuova per le torte della colazione! A presto!
San Piero a Sieve, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2016

Situato in una zona molto centrale di Torino.
Vicinissimo a tanti ristorantini e posti per aperitivo nella zona del Quadrilatero.
La signora del Bad and Breakfast è molto simpatica ed eficiente.
Stanza pulitissime ed estremamente carine!
Super consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Francesco, grazie per il tempo dedicato a scrivere questa bella nota su di noi: e grazie soprattutto per aver trascorso ad Aprile il vostro fine settimana. E' stato bello darvi il benvenuto nella nostra città, e spero naturalmente che torniate presto. Torino ha ancora molte attrattive da offrirvi, e spero che anche la nostra ospitalità vi sarà ancora gradita in futuro! Un saluto dal nostro b&b sui tetti,
Cristina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
NH Torino Santo Stefano
B&B Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto
N. 6 di 188 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 169 recensioni

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Struttura: Aprile B&B