“Da ritornare... e da raccomandare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Aprile B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Aprile B&B
Classificato al n.10 di 188 B&B in Torino
Provincia di Trento, Italia
“Da ritornare... e da raccomandare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2016

Sicuramente il migliore dei B&B che abbiamo utilizzato in questi ultimi anni. A cominciare dalla posizione centrale che permette di visitare il Centro di Torino (museo Egizio, piazza Castello, Duomo, ecc), comodamente a piedi. La camera "Book of Longing", dove abbiamo alloggiato, è stupenda, letto comodissimo e bagno spazioso. Per finire Cristina, che non si può considerare solo la titolare, ma un'amica, sempre disponibile per consigli e aiuto oltre a preparare colazioni con prodotti e torte fatte da lei. Speriamo di poter ritornare presto. Flavio e Patrizia.

• Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2016
Flavio, Patrizia, che bello avervi avuto con noi, e sono felice che abbiate amato Aprile. E' un piacere conoscere ed ospitare dei viaggiatori curiosi e gentili come voi. Dovete tornare presto, così proverete una nuova ricetta per la torta, sapete che ci piace cambiare! Ancora grazie per la vostra gentilezza e per aver voluto vivere con noi la vostra piccola vacanza torinese.

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2016

la camera in cui abbiamo alloggiato è una meraviglia, grandissima, ariosa e arredata con gusto e calore; Cristina è una persona allegra, vitale e accogliente e lo stile della casa rispecchia il suo.
nella casa non c'è nulla di anonimo, tutto ha un'impronta: anche la colazione, servita direttamente in camera all'ora richiesta, diventa speciale, ricca e piena di attenzioni - come le mele di campo e i dolci fatti a mano e ancora tiepidi.
per noi è stato un posto speciale, che ha dato da solo un senso al viaggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2016
Gentile Roberta, grazie per questa bella recensione che mi apre il cuore! E' stato molto bello e anche divertente avervi con me a Torino, e farvi sentire a casa è il mio impegno di ogni giorno. I vostri commenti ripagano qualsiasi fatica. Vi aspetto presto in una prossima occasione.. ho ancora qualche ricetta nuova per le torte della colazione! A presto!
San Piero a Sieve, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2016

Situato in una zona molto centrale di Torino.
Vicinissimo a tanti ristorantini e posti per aperitivo nella zona del Quadrilatero.
La signora del Bad and Breakfast è molto simpatica ed eficiente.
Stanza pulitissime ed estremamente carine!
Super consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Francesco, grazie per il tempo dedicato a scrivere questa bella nota su di noi: e grazie soprattutto per aver trascorso ad Aprile il vostro fine settimana. E' stato bello darvi il benvenuto nella nostra città, e spero naturalmente che torniate presto. Torino ha ancora molte attrattive da offrirvi, e spero che anche la nostra ospitalità vi sarà ancora gradita in futuro! Un saluto dal nostro b&b sui tetti,
Cristina
Villesse, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2016

E' la seconda volta che pernotto da Cristina e mi sono di nuovo trovata benissimo: l'antico palazzo ha un fascino particolare, la camera è praticamente un mini-appartamento, la vista su di un altro bel palazzo. Ora Cristina ci serve anche in camera la prima colazione, a base di torte e marmellate fatte in casa da lei, con la sua solita simpatia e assoluta disponibilità: cosa volere di più? Si è nel centro di Torino, il letto è comodissimo, a due passi le trattorie "Aldente" e "Bacaro" assolutamente da provare!Ma il punto di forza è la scoppiettante personalità di Cristina, un vulcano in eruzione in 150 cm. d'altezza! Mariagrazia Perissin

• Ha soggiornato in Aprile 2016, viaggiato in coppia
Montecatini Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo da poco tornati da un week end lungo a Torino, il b&b aprile non è il solito affitta camere anonimo, Cristina lo rende speciale. Appena arrivati ci ha accolti come se fossimo dei vecchi amici, c'è venuta incontro e con cortesia ci ha aiutato a portare fino al terzo piano i bagagli. La camera era veramente ampia arredata con un misto di mobili d'epoca e moderni,pavimento interamente ricoperto di parquet e il soffitto a travi di legno,come in tutti i palazzi storici di Torino. La colazione divina,dalle torte fatte da Cristina al caffè fatto con la moka,il latte,le confetture fatte da lei e frutta di stagione, ma cosa si vuole di più. Unico neo il locale poco distante,volevo tirare un secchio pieno d'acqua dal terzo piano,fortunatamente aperto solo la prima notte. Un consiglio,insonorizzare meglio le stanze con l'esterno. Un saluto grande alla carissima Cristina.

Ha soggiornato in Aprile 2016, viaggiato con la famiglia
Sarsina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Comodo .. semplicemente perfetto e Cri .. è una fantastica padrona di casa capace di farti sentire accolta e ben voluta.. insomma come un' amica!!! Il B&B è a due passi dal centro .. ben servito dai mezzi pubblici e perfetto per coloro che amano un posto "elegantemente semplice"

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2016

Posto molto carino, situato nel centro di Torino, a due passi da Piazza Castello. Cristina gestisce il b&b e prepara torte deliziose con le quali ti sveglia la mattina canticchiando. L'ambiente è familiare e romantico. Molto comoda la posizione. Via delle Orfane è una traversa di Via Santa Chiara che poi diventa Via della Chiesa, stradina caratteristica nel quartiere del Quadrilatero, piena di localetti deliziosi dove mangiare e bere.

• Ha soggiornato in Marzo 2016, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
NH Torino Santo Stefano
B&B Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto
N. 6 di 188 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 169 recensioni

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Struttura: Aprile B&B