“Perfetto!”
Recensione di Aprile B&B

Aprile B&B
Classificato al n.13 di 203 B&B in Torino
Recensito 2 novembre 2016

Situato in una zona molto centrale di Torino.
Vicinissimo a tanti ristorantini e posti per aperitivo nella zona del Quadrilatero.
La signora del Bad and Breakfast è molto simpatica ed eficiente.
Stanza pulitissime ed estremamente carine!
Super consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
smallcristina, Proprietario alle Aprile B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2016

Gentile Francesco, grazie per il tempo dedicato a scrivere questa bella nota su di noi: e grazie soprattutto per aver trascorso ad Aprile il vostro fine settimana. E' stato bello darvi il benvenuto nella nostra città, e spero naturalmente che torniate presto. Torino ha ancora molte attrattive da offrirvi, e spero che anche la nostra ospitalità vi sarà ancora gradita in futuro! Un saluto dal nostro b&b sui tetti,
Cristina

Recensito 7 maggio 2016

E' la seconda volta che pernotto da Cristina e mi sono di nuovo trovata benissimo: l'antico palazzo ha un fascino particolare, la camera è praticamente un mini-appartamento, la vista su di un altro bel palazzo. Ora Cristina ci serve anche in camera la prima colazione, a base di torte e marmellate fatte in casa da lei, con la sua solita simpatia e assoluta disponibilità: cosa volere di più? Si è nel centro di Torino, il letto è comodissimo, a due passi le trattorie "Aldente" e "Bacaro" assolutamente da provare!Ma il punto di forza è la scoppiettante personalità di Cristina, un vulcano in eruzione in 150 cm. d'altezza! Mariagrazia Perissin

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo da poco tornati da un week end lungo a Torino, il b&b aprile non è il solito affitta camere anonimo, Cristina lo rende speciale. Appena arrivati ci ha accolti come se fossimo dei vecchi amici, c'è venuta incontro e con cortesia ci ha aiutato a portare fino al terzo piano i bagagli. La camera era veramente ampia arredata con un misto di mobili d'epoca e moderni,pavimento interamente ricoperto di parquet e il soffitto a travi di legno,come in tutti i palazzi storici di Torino. La colazione divina,dalle torte fatte da Cristina al caffè fatto con la moka,il latte,le confetture fatte da lei e frutta di stagione, ma cosa si vuole di più. Unico neo il locale poco distante,volevo tirare un secchio pieno d'acqua dal terzo piano,fortunatamente aperto solo la prima notte. Un consiglio,insonorizzare meglio le stanze con l'esterno. Un saluto grande alla carissima Cristina.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Comodo .. semplicemente perfetto e Cri .. è una fantastica padrona di casa capace di farti sentire accolta e ben voluta.. insomma come un' amica!!! Il B&B è a due passi dal centro .. ben servito dai mezzi pubblici e perfetto per coloro che amano un posto "elegantemente semplice"

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2016

Posto molto carino, situato nel centro di Torino, a due passi da Piazza Castello. Cristina gestisce il b&b e prepara torte deliziose con le quali ti sveglia la mattina canticchiando. L'ambiente è familiare e romantico. Molto comoda la posizione. Via delle Orfane è una traversa di Via Santa Chiara che poi diventa Via della Chiesa, stradina caratteristica nel quartiere del Quadrilatero, piena di localetti deliziosi dove mangiare e bere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 marzo 2016

Il B&B si trova all'ultimo piano di un delizioso palazzetto d'epoca in pieno centro. Dal cortile si accede a piazza della Consolata e dal ballatoio interno se ne può vedere la torre.
La stanza è grande e i letti sono particolarmente comodi. Completa l'ambiente anche una piccola cucina completa.
Ma quel che merita un elogio particolare è la colazione, servita in camera dalla splendida padrona di casa: è ricca, completa e non manca mai una enorme fetta di torta appena sfornata.
Cristina, la padrona di casa, è un'ospite eccellente, sempre pronta a dare il giusto consiglio su cosa visitare, su come muoversi e su dove mangiare.
L'unica cosa da tener presente è che le stanze si trovano all'ultimo piano di un palazzetto senza ascensore.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2016

Sistemazioni molto curate, la signora è adorabile e molto disponibile. La posizione poi è ottima per chi deve stare in centro, a 10 minuti a piedi da porta Susa, praticamente in zona pedonale, a un passo da tutto. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
B&B Della Rocca
B&B Toret
N. 11 di 203 a Torino
San Salvario
Bed and Breakfast Casa Petrarca

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Indirizzo: Via delle Orfane 19, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Cucinino
Classificato al n.13 di 203 B&B in Torino
Fascia prezzo: 70 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aprile B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aprile Hotel Torino
Aprile Bed And Breakfast