“Sentirsi a casa di amici!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Aprile B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Aprile B&B
Classificato al n.10 di 188 B&B in Torino
“Sentirsi a casa di amici!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2016

Sono arrivata, sola, in questa citta' che non conoscevo ancora.
Con il mio trolley, un po' spaesata, ho suonato al citofono di questo B&B...
Quando alla porta e' comparsa Cristina che mi ha accolta con un grande sorriso ed un abbraccio caloroso, facendomi sentire subito a casa!
La prima cosa che ha fatto e' stata invitarmi a casa sua e prepararmi un caffe'.
Dopo cinque minuti stavamo gia' ridendo e chiacchierando come due amiche...
Ho trascorso due giorni fantastici, viziata e coccolata.
Colazione portata da lei con vassoio con latte-caffe'- biscotti-croissant- fette biscottate con marmellata fatta in casa- e, come se non bastasse, ogni mattina un dolce diverso, fatto da lei: budino al cioccolato con amaretti-cheesecake con le fragole- torta di mele!!!
Appartamento pittoresco, nel sottotetto, con soffitti antichi di legno e vista spettacolare sui tetti e gli abbaini dei palazzi storici.
Dotato di tutte le comodita', pulitissimo, con la biancheria profumata di bucato.
Ottima base per visitare la citta', nel cuore del centro storico, a pochi minuti a piedi dai principali luoghi di interesse e dalla zona pedonale con negozi e locali, ma posto in una via tranquilla e silenziosa.
Che dire...solo che quando sono partita, mi sono sentita strappare qualcosa dentro e mi sono portata dietro un magone così: se non e' essersi sentite a casa questo....
Insomma, ve lo consiglio vivamente, se volete ritornare con un bellissimo ricordo ed un'amica in piu'!!!
Grazie Cristina, della meravigliosa persona che sei!!!
Un bacione grande!
Liliana

Consiglio sulle camere: Sconsigliato per chi ha grossi problemi a fare le scale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2016

Questo B & B è situato nel centro storico di Torino in un antico palazzo al quarto piano. La camera mansardata , piccola ma accogliente con bagno dotato di tutti i confort. Fin qui nella media , quello che fa la differenza è la simpatia e la cordialità della proprietaria Cristina divertente e spassosa che ti fa sentire a casa. Diversamente da quanto avevamo letto (prima colazione consumata al bar) è stata Cristina a servircela direttamente in camera , ottima , varia e abbondante ed è stata una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato al b&b Aprile tre notti, la nostra stanza era perfetta...al terzo piano di un vecchio palazzo del quadrilatero, spaziosa, pulita, arredata con gusto... Molto charming! Cristina poi... Con la sua simpatia e le sue colazioni ( in camera! ) ci ha fatte sentire a casa! Consigliatissimo!!
Margherita e girls

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2016

L'accoglienza, il comfort, l'ambiente e l'ambientazione, la lindezza: basterebbero già questi elementi per dare il massimo dei voti ad Aprile e alla "padrona di casa". Ma c'è un di più che non rientra in queste categorie: il sentirsi a casa. Ogni dettaglio è quello "giusto", nell'arredo come nelle suppellettili, la vecchia zuccheriera di ceramica trasformata in portabatuffoli di cotone per il bagno, la stufa di ghisa in un angolo, e sul balcone persino un inno all'amore, l'opera di un artista che illumina Torino. Brava!

• Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato per affari
Mirano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Non si può recensire questa struttura senza parlare della sua colonna portante che è Cristina! Una fonte inesauribile di consigli con una carica di energia eccezionale.
Per quanto riguarda il resto abbiamo trovato un ambiente confortevole e pulito. Cristina, però attenta alle piccole cose: simpatica l'idea del bollitore per il the o il caffè... ma con solo una bustina di zucchero. Poi la colazione a 200 metri dalla struttura, in un bar dove non sapevano bene cosa ci potevano offrire.
Preparatevi a salire quattro piani con un gradino ingannatore verso la fine. E se siete fortunati conoscerete anche Giulio. Chi è? Andate da Aprile e lo saprete!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

In realtà sono splendidi mini appartamenti.
Cristina che gestisce il tutto è un vortice di allegria. Simpatica e accogliente mette a disposizione tutto il gusto ed il calore con cui ha arredato tutti gli appartamenti, le cui foto del sito sono fedelissime alla realtà.
Esperta in tutto segue e consiglia gli ospiti al megli.
Le colazione offerte si consumano in luoghi molto molto carini, con prodotti freschi e la cortesia che contraddistingue un po' tutta Torino.
Il posto è centralissimo e si raggiunge a piedi ogni luogo di interesse. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2015

Questo B&B posto al centro di Torino, che ti permette di raggiungere in pochi minuti piazza Castello, è stato per noi un nido caldo e confortevole, pulito e spazioso per il nostro breve soggiorno a Torino. Cristina, la proprietaria vi travolgerà con la sua simpatia e vi farà sentire subito a casa. Almeno per noi è stato così. Se torneremo a Torino, non avremo dubbi, torneremo da Aprile B&B!

• Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
NH Torino Santo Stefano
B&B Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto
N. 6 di 188 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 169 recensioni

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Struttura: Aprile B&B