“Come sentirsi a casa!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Aprile B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Aprile B&B
Classificato al n.10 di 188 B&B in Torino
“Come sentirsi a casa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2015

Cristina é il cuore/vulcano di dolcezza, simpatia e disponibilità di questo delizioso b&b nel centro della splendida Torino!
Stanze fantastiche immerse fra i tetti della città, pulizia, zona relax, Wi-Fi, c'é davvero tutto per passare pochi o tanti giorni in armonia!
Consigliato a single, coppie e famiglie.

Consiglio sulle camere: Affidatevi a Cristina, non ve ne pentirete! :)
  • Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2015

Sono stata a Torino per lavoro per tre giorni, il b&b mi era stato consigliato da un collega, e mai consiglio fu più azzeccato. Comodissimo come posizione, posto delizioso con spazi enormi e puliti, luci soffuse per il relax dopo una giornata di lavoro(o di passeggiate per i più fortunati) e con un'accoglienza strepitosa. Il brio e l'allegria della Cris fanno passare tutti i malesseri e i malanni! Ci rivediamo tra qualche settimana!

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato per affari
San Costanzo, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2015

consigliata da un amica in occasione della visita a torino ho scelto questo bb...davvero stupendo puilto e soprattutto confertevole. La proprietaria una persona unica eccezionale davvero molto simpatica e accogliente...sembrava quasi di stare a casa ..la camera molto grande e pulita con una cucina da far paura...la posizione proprio in centro a due passi da tutto...davvero da consigliare e tornare..se vogliamo trovare un neo l unico possibile per noi è la colazione..sarebbe motlo piu carino farla in bb e non in un bar che per quanto possa essere carino..cozza molto con quello che cristina ha voluto creare con il suo bb...torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Massa Lombarda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2015

Siamo stati con ns figlio ed amici anche loro con figlio da Cristina ed abbiamo trovato una accoglienza spettacolare, un ambiente bello pulito e ampio, una posizione ottimale per visitare la città!! Sicuramente torneremo!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Torino dal 13 al 15 giugno e abbiamo alloggiato nel nuovo appartamento bilocale. Siamo stati divinamente e l ambiente è esattamente come rappresentato nelle foto. La location è eccezionale , in 10 minuti a piedi lungo le splendide viuzze, sei in pieno centro. Infine la padrona di casa è incredibilmente forte! Davvero lo consiglio vivamente.
Gianmarco - Padova

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2015

Premetto che per lavoro viaggio l'Italia in lungo e in largo tutte le settimane e mi piace trovare posti particolari e alternativi ai soliti hotel...
Ho trovato nel B&B di Cristina un luogo accogliente e unico per atmosfera e ricercatezza nei particolari... Il più bel B&B in cui ho alloggiato finora in Italia..
La posizione è centralissima ed è 10-15min a piedi da Porta Susa ed ad un passo da Piazza Castello..
Si arriva al B&B attraverso tre rampe di scale, ma dopo questo piccolo sforzo si viene ripagati dalle stanze nelle mansarde tutte rifinite in legno che trasmettono un calore quasi casalingo..
Per questo considero questo B&B come una seconda casa lì a Torino..
Inoltre Cristina con la sua energia e il suo calore mi fa sempre sentire come a casa..
Simone M.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2015

Essere ospiti da Cristina è già, solo questo, una vacanza divertente e rilassante. La sua simpatia e la sua grande capacità di farti sentire a casa sono davvero fuori dal comune. Se a questo si aggiunge un alloggio meraviglioso, in un edificio che trasuda di storia e racconti in ogni suo particolare, nel centro di una città splendida, da vivere e scoprire in ogni angolo... ecco la vacanza ideale! Torneremo sicuramente da Cristina perché abbiamo ancora tante cose da visitare a Torino, dobbiamo assaggiare il Bicerin e... portare una carota al principe di casa, il coniglio Giulio (assolutamente da conoscere)!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
NH Torino Santo Stefano
B&B Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto
N. 6 di 188 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 169 recensioni

Conosci Aprile B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aprile B&B

Struttura: Aprile B&B