Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2013

Tranquillità e silenzio in pieno centro, avvolti nel fascino di una città nobile e antica. Quando sarete accolti da Cristina, vi sembrerà di averla conosciuta da sempre; è la "stanza tutta per sé" nel cuore di Torino.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2013

Un B&B così lo potevamo trovare solo a Torino e solo se gestito da Cristina !! Perfetta padrona di casa, simpatica e sempre disponibilissima. Un posto accogliente, curato nei dettagli...insomma... una seconda casa per chi si vuol godere Torino nel migliore dei modi. Non mancherete di apprezzare la città e le sue caratteristiche, ma se cercate, oltre l'arte, anche la la simpatica e l'accoglienza....per noi le potete trovare solo nel B&B Aprile e non solo in quel mese...ma tutto l'anno !!! :) Fabry & Silvia (FIRENZE)

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 9 aprile 2013

In occasione di una breve vacanza a Torino abbiamo alloggiato al b&b Aprile, consigliato in un sito internet in cui si indicavano i dieci migliori bed and breakfast della città. Non siamo rimasti per niente delusi! L'appartamento scelto, sito al quarto piano della palazzina, aveva tutto, era accogliente e con un romanticissimo soppalco. Le finestre della camera davano sui tetti e sul campanile del Santuario della Consolata. Inoltre è in pieno centro, bastano pochi minuti e si raggiungono tutti i luoghi più interessanti di Torino. Ci siamo trovati benissimo. Cristina è un'ottima padrona di casa, davvero disponibile e, cosa che non guasta, molto simpatica!!

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 30 marzo 2013

Sono stata due volte in questo meraviglioso b&b, situato in una magnifica posizione, in pieno Quadrilatero, proprio nel centro di Torino, accanto alla via pedonale più lunga d'Europa!
La casa è fantastica, con le finestre che danno sui tetti di Torino ed aggiungono un tocco di romanticismo (da provare assolutamente gli abbaini durante un temporale notturno!). Le stanze sono pulite ed accoglienti e ti trasmettono una sensazione di calda accoglienza.
Ma soprattutto c'è lei, la meravigliosa Cristina, che ti accoglie come fossi una vecchia amica e ti mette subito a tuo agio, fornendoti tutta l'assistenza di cui puoi avere bisogno.
Da provare (e riprovare) assolutamente!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 febbraio 2013

Positivissima esperienza torinese e molta fortuna nel trovare (grazie anche a Tripadvisor, che consultiamo spesso) questo incantevole b&b nel cuore del centro storico. Cercavamo una sistemazione che ci permettesse di girare a piedi, e l'abbiamo trovata: ma in più abbiamo trovato una casa d'epoca che pare uscita da un film, in cima a una scalinata del '600, luminosa e piena di atmosfera; una camera pulitissima, arredata con grande gusto, elegante ma sobria; una vista sul cielo e sui tetti di Torino che ci ha fatti innamorare della città. La proprietaria, Cristina, ci ha accolti dal primo momento come degli amici e tutti i migliori suggerimenti per visitare la città ci sono venuti da lei.
Perfetto il servizio di pulizia in camere, effettuata ogni giorno con efficienza e molta discrezione: da questo punto di vista anzi lo standard mi è parso molto più alto di molti hotel.
La prima colazione è invece organizzata in un minuscolo caffè storico.. un gioiello! Ottima idea, e colazione di ottima qualità. Siamo contenti davvero di questo b&b, tanto che quasi volevamo tenere l'indirizzo solo per noi..ma la professionalità e la simpatia di Cristina meritano la nostra recensione. Torneremo! Nevio e Luisa.

Data del soggiorno: febbraio 2013