“Posizione su Tripadvisor immeritata”
Recensione di Wasabi

Wasabi
Al n.82 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Cucina: Giapponese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2012

Sulla base delle altre recensioni sono tornato dopo tanti anni in questo locale. l'ambiente è carino e il personale molto cortese e ben vestito con kimono e fanno respiare un po' di atmosfera orientale. Non è un locale adatto ai bambini, in primo per il menu, in secondo lo spazio è veramente poco, adatto per coppie e gruppi massimo di 4 amici. nel locale regna il silenzio tombale, io non avrei disdegnato una musica di sottofondo. Il servizio è stato rapido, abbiamo preso un misto sushi e sashimi una pasta udon saltata (molto saporita) e un tempura (ridicolo per dimensioni e insignificante come gusto), come dolce gelato allo zenzero (ottimo) e bevuto birra. Il prezzo un pochino altino per le ristrette porzioni soprattutto di sushi e sashimi e la scarsa varietà sia di pesce che presentazione / abbinamento. Forse la scelta migliore sarebbe evitare il sushi e sashimi e scegliere i piatti di cucina giapponese.
lo consiglierei : NO, ci tornerei: NO, sicuramente immeritata la posizione su tripadvisor.

Recensito 5 giugno 2012

il locale dove mangire il miglior sushi di Torino.Elegante,pulitissimo.accogliente.Sushi freschissimo e prezzo adeguato!

Recensito 3 giugno 2012

Servizio buono, locale pulito e accogliente.
Per quanto riguarda il sushi e sashimi non parliamone, riso duro, porzioni scarsissime.
Non è nella media, ma sotto. Fidatevi di due persone che sono anni che mangiano giapponese.
Non andateci, noi consigliamo il SENMIYA in corso peschiera, sushi 1000 volte più buono spendendo un terzo di quanto chiedono in questo ridicolo locale.

Recensito 3 giugno 2012 da dispositivo mobile

Questo ristorante giapponese è il nostro preferito in assoluto. A partire dall'atmosfera e dalla professionalità e cortesia del personale di sala. La qualità del cibo é ottima ed il pesce è sempre fresco (dettaglio non certo trascurabile quando si parla di sushi & sashimi!).
Il prezzo è medio- alto ma vale sicuramente la pena!

Recensito 3 giugno 2012

Posto gradevolissimo ,cibo molto buono ma i costi sono alti e dunque sebbene ne valga comunque la pena, bisogna entrare nell'ottica che meno di 40-50 euro a testa non si spende... se si vuol mangiare e bere qualcosina!
Il locale è elegante e si respira una 'atmosfera giapponese che rende il tutto ancora più caratteristico. ..insomma dipende da ciò che si cerca.. qui sicuramente la serata è assicurata all'insegna della qualità e dell'eleganza!

Gli utenti che hanno visto Wasabi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Wasabi? Condividi la tua esperienza!