“Ottima scelta per un pasto veloce.”
Recensione di 100 Montaditos

100 Montaditos
Al n.570 in classifica su 3.940 Ristoranti a Torino
Recensito 9 agosto 2017

100 Montaditos è una catena di ristoranti (Fast Food) spagnola. I Montaditos sono dei piccoli panini che vengono preparati sul momento in qualsiasi ora della giornata. C'è una grande varietà di panini e inoltre nel menù sono presenti anche insalate e patatine fritte in diversi modi. I prezzi sono economici ed ottimo per un pasto veloce soprattutto nella frenesia di una città come Torino. Come giorno della settimana bisogna ricordarsi il mercoledì dove ogni Montaditos costa solo 1 euro e quindi si può mangiare a sazietà. Personalmente trovo che la porzione per una persona sia di 4-5 Montaditos.
Locale Consigliato.

Recensito 7 agosto 2017

Siamo stati in questo locale consigliato da amici! Davvero una bella idea! Praticamente in pieno centro. Comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il locale offre la possibilità di sedersi all'interno (aria condizionata) oppure usufruire dei tavoli esterni sulla piazza! Panini a prezzi super convenienti (al max 2€) con tutti i gusti, uno più buono dell'altro! Oltre ai panini ci sono altre sfiziosita' da gustare! Da provare assolutamente! Comunque vi consiglio di prendere almeno 4 panini! Si compila il foglio dell'ordine, si va a pagare alla cassa, e si lascia un nome fantasioso che verrà chiamato al microfono per ritirare il cibo! Una ventata di Spagna in pieno Torino!!!

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Costa poco, ma le porzioni sono piccole quindi si spende facilmente per saziarsi. La qualità nel complesso è alta e il locale propone un'ampia gamma di panini sfiziosi. Si trova in una bella zona, consigliato specialmente il mercoledì quando tutti i panini costano solo € 1.

Recensito 3 agosto 2017

Il posto è carino, soprattutto il dehor sulla piazza Carlina. I prezzi sono ottimi e la qualità dei panini è buona. Per quanto riguarda i cocktail non sono all'altezza, persino un semplice spritz risulta annacquato...troppa folla, troppa coda, camerieri un po' poco pronti.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso (ammesso che sia possibile trovarsi per caso in una delle piazze più belle di Torino...) un mercoledì e mi trovo davanti un cartello con la scritta tutti i panini ad 1 €.... quasi mi sembrava uno scherzo (per non dire altro), mi invitano gentilmente ad entrare ed accetto... la sfida. Tutto vero: oltre la grandissima scelta i prodotti sembrano anche buoni. Ho successivamente scoperto che è una catena spagnola: preferisco i piccoli locali gestiti dal titolare ma resta un prodotto interessante. Molto economico, è la solita riprova che prezzi alti sono spesso solo guadagni alti e/o politiche sbagliate.

Gli utenti che hanno visto 100 Montaditos hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci 100 Montaditos? Condividi la tua esperienza!