“Delusione!”
Recensione di MagazziniOz

MagazziniOz
Prenota con
MagazziniOz non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.577 in classifica su 4.130 Ristoranti a Torino
Descrizione: Locale accogliente in un palazzo del Settecento nel centro di Torino D'inverno si mangia tra i libri della nostra biblioteca, in primavera ed estate si può godere del silenzio ed eleganza del nostro splendido cortile interno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto gradevole e camerieri gentili e disponibili. Deludente invece la qualità del cibo rispetto all'ultima volta che mi sono recata in questo luogo lo scorso novembre. Prezzi esorbitanti!! 17 euro per una parmigiana che in realtà consisteva in una mezza melanzana (neanche tagliata a fette) cotta al forno, condita da passata di pomodoro e una fettina di formaggio, mezzo litro d'acqua e un bonet che in realtà era una mousse servita in un bicchiere.
Che peccato! Fino all'anno scorso era una garanzia e un ottimo punto di riferimento in centro città.

MagazziniOz, Direttore alle MagazziniOz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buongiorno e grazie per la sua recensione
Ci dispiace che la sua esperienza sia stata deludente e certamente faremo tutte le verifiche ed eventuali correzioni sulla base della sua segnalazione
Mi permetta solo di esporle alcuni punti
Da quello che ho capito, la sua ultima visita risale a Novembre (presumo 2017)
Al tempo la stessa tipologia di pasto (primo, dolce, acqua e coperto) le sarebbe costato 1 euro in meno per il fatto che da quest'anno abbiamo deciso di aumentare il solo coperto quando il servizio avviene nel dehor interno.
Lo stesso pranzo, servito a novembre avrebbe avuto lo stesso prezzo.
Quindi stiamo parlando di qualità del suo pranzo
Le ripeto, e ci tengo a farlo, che faremo subito una verifica perchè non vogliamo che nessun piatto venga curato senza seguire le indicazioni che abbiamo dato.
Serviamo il piatto in questione da quasi 3 anni e non abbiamo avuto riscontri negativi
La passata a cui fa riferimento è la nostra crema di pomodoro , solitamente molto apprezzata, mentre la fettina di formaggio sono (secondo la nostra ricetta) 100g dii mozzarella, oltre ad una piccola insalata e il riso basmati
E' poco. è tanto, ovviamente diventa una questione si percezione personale e mi dispiace che la sua sia stata negativa

In ogni caso, per noi la cosa più importante è non lasciarle questo senso di delusione visto che lo sforzo che mettiamo nel nostro progetto va esattamente nella direzione opposta.
Per questo la invito a tornare a trovarci e chiedere pure di me (Luca) per poterla incontrare di persona
A presto

Recensito 20 maggio 2018

Locale scelto per le sue finalità sociali, si è rivelato molto piacevole nell'ambiente e nel servizio. Il menù, seppure limitato nella scelta, ci ha soddisfatto: piatti semplici, ma gustosi. Prezzi decisamente adeguati alla proposta.
Consigliato!

Recensito 27 aprile 2018

Ottima cena in un ristorante che aiuta ragazzi in difficoltà. Si mangia bene, il servizio è buono ma un po' lento. E' possibile anche l'acquisto solidale di diversi prodotti. Provatelo!

Recensito 25 aprile 2018

Scoperto per caso su TA ,questo ristorante ci ha conquistato.L’accoglienza e’ molto gentile e pranzare nel bellissimo cortile ne vale veramente la pena.La carta non e’ immensa ,ma ci sono proposte per soddisfare tutti i gusti: dai primi ,alle minestre ai secondi..Noi abbiamo optato per una pasqualina (e’ un tortino monoporzione,buonissimo,costo 10euro) con contorno.Con acqua e caffe’ abbiamo speso 14 euro,passando una rilassata pausa pranzo in un contesto diverso dal solito.

Recensito 19 marzo 2018

Non si può descrivere la magia dei MagazziniOz. Andate e lasciate che l’atmosfera, l’ottimo cibo, il vino e l’attento servizio vi conquistino!
Un’amica, con purtroppo diverse intolleranze che avevamo segnalato nelle note della prenotazione, ha trovato un menù a lei dedicato con indicazioni specifiche su cosa avrebbe potuto o meno mangiare. Un’attenzione simile non le era mai stata riservata! Grazie MagazziniOz! Ci rivedremo presto!!!

Gli utenti che hanno visto MagazziniOz hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci MagazziniOz? Condividi la tua esperienza!