“cena piemontese”

Fascia prezzo: 36 US$ - 44 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

non lo conoscevo ancora, ma ne siamo rimasti contentissimi !!! perche' ???
trovare in centro a Torino una trattoria a "moda vecchia" vale a dire cenare sotto a dei bellissimi grappoli d'uva al fresco e mangiare carne cruda, frittatine, uova ripiene, pastasciutta
semplicissima, e non parliamo dei secondi tipici !!!! anche il vino bianco o rosso caraffato mica male !!! prezzo da trattoria e il giorno dopo per niente appesantiti !!!
da ritornarci quanto prima.

Ci sono recensioni più recenti su Antiche Sere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 giugno 2012

La vera cucina piemontese sotto una centenaria pergola di vite nel cortiletto interno. Tutto squisito a cominciare dagli antipasti tipici. Ottima la carne in carpione che fa guadagnare un 10 e lode alla cucina. Panna cotta senza paragoni e ottima lista dei vini.
Bravi!

Recensito 27 giugno 2012

consigliatissimo per chi ama la cucina piemontese e le location tradizionali. "Antiche Sere" è una vera trattoria dove si possono trovare sapori locali, cordialità e un'atmosfera di altri tempi, unica nota un pochino negativa, il costo, a volte un pocnino elevato, ma lo consiglio vivamente!

Recensito 21 giugno 2012

Mi trovavo a Torino per lavoro, e dovevo festeggiare l'anniversario di matrimonio.....la cosa non era semplice!!!!
Mi sono affidato a Tripadvisor per la ricerca di un ristorantino "discreto".......e mi è saltato fuori "osterie Antiche sere".

Locale non grandissimo, ha un bellissimo giardino interno con un pergolato di vite!!!

Abbiamo mangiato "tipico" torinese, con piccole rivisitazioni dello chef.....ottimo!!

Consigliatissimo!

Recensito 15 giugno 2012

La pergola con i grappoli d'uva è la cornice perfetta per quest'osteria piemontese gestita da sorridenti signore e signorine. I piatti sono semplicemente gustosi: questa sera gli asparagi sapevano di asparagi, lo zabaione di zabaione e gli agnolotti di agnolotti. E qualcuno della famiglia ha azzardato anche le guanciotte di vitello con patate o il budino di amaretto e miele.
Ai tavoli c'era gente di ogni genere: famiglie con bimbi di qualche mese e coppie multietniche. Anche il vino non è niente male e ha un prezzo ragionevole (11€ per una freisa vivace fruttata).
Ottimo per chi vuole provare la cucina piemontese passando per la città, ma soprattutto per gli indigeni! Qui si riscoprono le radici più saporite.

Gli utenti che hanno visto Antiche Sere hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Antiche Sere? Condividi la tua esperienza!