“Bene come molti”

Ristorante Giapponese Pan
Prenota con
Ristorante Giapponese Pan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.856 in classifica su 4.098 Ristoranti a Torino
Cucina: Sushi, Giapponese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente grande, personale cortese, il cibo è quello che ci si deve aspettare in un posto dove mangi pesce a 26 euro tutto compreso. Anzi la qualità vale sicuramente la spesa rispetto alla grande varietà offerta. Bravi...

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati di sabato sera x la prima volta in questo ristorante...locale molto carino,particolare ed elegante..la cosa unica sono i tavoli..la distanza tra uno e l'altro perchè il locale è davvero grande!quindi c'è un grande spazio tra un tavolo e l'altro cosa che in altri ristoranti giapponesi è difficile da trovare!all you can eat a cena costa 22.90 €..sushi buono!unica pecca che ho dovuto ordinare lo stesso piatto due volte perchè loro pensavano di avermelo portato al tavolo e poi quella sera in quella sala eravamo in 3 coppie ( noi arrivati x primi) e hanno preso le ordinazioni nostre x ultimi!e tra i piatti ordinati nel nostro all you can eat un piatto non è proprio arrivato!ma nulla di grave non sono problemoni tutto sommato consigliato x la qualità dei prodotti x il prezzo e x il locale!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso a cenare in questo ristorante, a mio parere tra i migliori all you can eat in Torino per rapporto qualità prezzo.
Quello che però mi fa scegliere sempre il Pan è la simpatia del personale, con cui si scherza sempre, come tra vecchi amici! Gestori e camerieri sempre gentili e sorridenti, servizio veloce e preciso. Il menù alla sera è davvero vario, ormai ho provato di tutto, ma non stanca mai. Il sushi è sempre buono, ottimi anche i vari primi piatti e gli antipastini. Anche l’arredamento è carino, apprezzo tanto le simpatiche bandierine appese, per non parlare dei tavoli sulla sinistra del locale, sembra di stare davvero nei locali per famiglie in Giappone!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e veloce, menù pranzo però con pochissimi piatti giapponesi, purtroppo la sera sono stato male.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di Sabato sera avendo prenotato all'ultimo il locale è immenso per questo abbiamo trovato posto. Spazioso, tavoli larghi e non arriva la puzza di cucina!purtroppo la cucina sulla piastra non è a vista ma forse sarà difficile trovarlo in Italia!all you can eat a 22.90€ bevande e dolci esclusi soddisfacente ottimi Udon di grano saraceno,ravioli di carne ottimi e non troppo pesanti consigliato!ps nascondete i menù per le successive ordinazioni :) alcuni camerieri un po' alle prime armi ma ci sta NB grosse difficoltà nel parcheggio soprattutto di sabato sera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Pan hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giapponese Pan? Condividi la tua esperienza!