“soggiorno indimenticabile”

Recensione di moka 4 marzo

tavolo apparecchiato per gli ospiti
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Tamara B
Firenze
“soggiorno indimenticabile”
Recensito il 6 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo ritornati dopo 5 anni e nienteè cambiato. Ospitalità, gentilezza, disponibiilità sempre al top, il che ha reso il soggiorno ottimale. Consiglio vivamente a tutti di prenotare se andate a Torino. Non ve me pentirete

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?