“TRATTORIA D'UN TEMPO”

Trattoria da Cinzia
Al n.814 in classifica su 4.147 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Descrizione: Storica trattoria vicina al centro, da Cinzia troverete un ambiente familiare e rustico, riscoprendo i sapori di una volta; le specialità della tipica cucina abruzzese sono: pesce fresco, funghi, selvaggina e dolci di produzione propria. In estate dispone di un ampio dehors per mangiare all'aperto.
Recensito 21 maggio 2018

Ci venivo negli anni 80 - la Trattoria era poco spostata dall'attuale sede - quando frequentavo l'Università. Mi sono trovato a dover mangiare mentre ero nei paraggi ed ho ritrovato ambiente e cucina di quei tempi.
Mobili solidi di legno, come le trattorie di un tempo. Mise in place con tovaglia di cotone bianco e spesso.
Piatti tradizionali abruzzesi ma non solo. Ho optato per un primo abruzzese, arrosticini e barbe di frate in insalata.
Servizio garbato e familiare.
Bella scelta di dolci casalinghi.
Buono il vino rosso sfuso, montepulciano d'Abruzzo.
Primo, secondo, contorno, quartino di vino ed acqua € 24,00

Recensito 1 maggio 2018

L'accoglienza è sta buona, il servizio solerte. Prezzi nella media. Qualità ottima. Rapporto qualità prezzo buono. Da ritornare se si è in zona.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante durante una mia mini vacanza a Torino e sono rimasta piacevolmente colpita dai piatti preparati in questa trattoria, che ricordano tanto i sapori delle mie origini abruzzesi. Prezzi nella media
Consiglio!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenato ieri sera con moglie e suoceri. Cucina veramente casalinga, di quelle che purtroppo stanno scomparendo. Tutto genuino e buono, lo staff è famigliare è davvero gentile, si vede che ci tengono alla soddisfazione del cliente. Mi ha colpito il fatto che una porzione era (a loro giudizio, noi non ci saremmo mai lamentati per come siamo fatti) “poco abbondante” e quindi ci hanno offerto di loro spontanea iniziativa un piatto di arrosticini (buonissimi): gesto impagabile per onestà.
Prezzi ottimi, dolci fatti in casa genuini e buoni.
Consigliatissimo.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di cenare in questa bella trattoria per una cena in famiglia. Il locale è normalmente accogliente ma i gestori sono molto gentili e disponibili. Il mangiare è buono e il conto giusto. Il gusto abruzzese si sente nei salumi e negli arrosticini.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Cinzia hanno visto anche

Conosci Trattoria da Cinzia? Condividi la tua esperienza!