“Locale demode' ma pizza ottima”
Recensione di Area Nova

Area Nova
Prenota con
Area Nova non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.494 in classifica su 4.148 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Recensito 4 luglio 2018

Questo locale un po' demode' e con una fontana con carpe al limite del kitsch offre comunque una ottima pizza .Il personale é davvero cortese ed il servizio nei tempi giusti .Buono il rapporto qualita'/prezzo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 8 maggio 2018

Il locale si presenta senza troppe pretese da fuori, mentre entrando sembra un locale che voglia quasi "esagerare" con una bella e grande fontana con carpe che nuotano ben visibili al suo interno. Ma nè la prima nè la seconda sono impressioni corrette.
In fondo è un ristorante pizzeria che ha scelto di non puntare tutto sul numero dei tavoli ma di lasciare all'arredo ed anche ai più piccoli un loro spazio.
nel ristorante è anche presente una, seppur piccola, area dedicata al gioco dei bimbi.
Piccola poichè il locale non è molto grande, ma è apprezzabile che si sia rinunciato a 4 o 5 tavoli a favore del comfort delle famiglie.
Il cibo è nel complesso di buona qualità, la pizza i dolci anche i primi.. tutto apprezzabile, ma senza quella nota in più che te lo fa ricordare per un piatto in particolare.
Nel complesso un posto dove potersi rifugiare per una cena con qualche amico.
Il servizio è stato cortese e puntuale. il conto il linea con quello che si è mangiato.

Recensito 1 maggio 2018

Appena arrivati lo stileè quello di una trattoria, ma poi a ben guardare noti l'enorme fontana con delle carpe colorate che nuotano allegramente ed allora capisci che non è certo un posto normale... Credo di aver mangiato in questo posto uno degli hamburger più buoni della mia vita servito con una montagna di patatine e tutto il resto, ma buono davvero. Il prezzo è più che onesto a parte per le bibite che ritengo un pò eccessivo. Consigliatissimo.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati con 14 amici a mangiare in questa pizzeria/ ristorante, e nonostante le mie perplessita’ iniziali devo dire che la pizza e’ buona, per la cucina non saprei dire. Locale ampio, personale gentile.. da tornare...

Recensito 9 aprile 2018

In questo ristorante mi ha portato un mio amico, siamo andati a mangiare la pizza. Posso dire che ci siamo trovati abbastanza bene, pizza tutto sommato abbastanza buona.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Area Nova hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Area Nova? Condividi la tua esperienza!