“Tartar de atun super!!”

Cucina: Sushi, Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Contro ogni recensione negativa decidiamo comunque di andare per il mio compleanno, io e il mio fidanzato!
La ragazza che ci ha servito è stata molto carina, i drink abbastanza buoni e il cibo fresco con abbinamenti originali, e per tutti i gusti! In particolare tartar de atun e ceviche di salmone superlativi!!!
Consigliato per una cenetta soddisfacente!

Recensito 27 maggio 2018

Ero entusiasta di andarci, per provare qualcosa di nuovo, ma sono rimasta molto delusa. Tutto il menù ha salmone cosa a cui sono allergica, e al momento della segnalazione hanno detto che non potevano cambiare il salmone con un altro pesce. Non credo ci tornerò. Inoltre dehor veramente molto scomodo

Recensito 26 maggio 2018

Ho telefonato all'ora di pranzo per prenotare una cena per due per il giorno stesso (giovedì) e mi è stato risposto che era disponibile solo alle 20 e alle 21.30, ma al nostro arrivo alle 21.30 soltanto due tavoli della saletta interna erano occupati (spero si siano liberati prima del previsto).
Sushi molto particolare, come ho letto in altre recensioni non ci si deve aspettare il solito sushi ma una rivisitazione più colorata e saporita. Questo può piacere oppure no, nel nostro caso sono stati apprezzati gli abbinamenti dei gusti creati. Abbiamo preso tre piatti di roll per poi ordinarne un quarto perché non del tutto sazi. Tutti molto buoni, a chi piace il piccante consiglio di prendere quelli con il disegnino del peperoncino grande perché in quelli "poco piccanti" non si sente quasi.
Abbiamo inoltre preso un succo molto buono a papaya, ananas e maracujà!
Il servizio ci è sembrato un po' scadente, forse le cameriere erano inesperte perchè apparivano poco attive.
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti, ci torneremo!

Recensito 22 maggio 2018

Antipatici e scortesi. Il cibo non è male, anche se è molto peggiorato da quando ha aperto il locale. Il servizio è a dir poco pessimo: lentissimi, svogliati, trattano i clienti con sufficienza. Non vale assolutamente la pena.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che entro qui, prenotazione tramite app. Non presente all you can eat menomale. Sushi molto buono con mix di richiami brasiliani. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Temakerio hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Temakerio? Condividi la tua esperienza!