“Giulio VI: bisogna provarlo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
living room living room

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Carlo Bon
“Giulio VI: bisogna provarlo.”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Appartamento molto accogliente, pulito e alcuni dettagli: set cucito, dentifricio x chi lo dimentica, frigorifero con yogurt latte, frutta,tutto x la colazione ....
Posto silenzioso, in centro ... che dire se non ottimo.
Carinissima la sig. Anna con suggerimenti e grande disponibilità.
Vien voglia di tornarci.
Carlo e Federica

GIULIA M
“Weekend a Torino”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Abbiamo trascorso due notti in questo splendido appartamento, piccolo ma accogliente e dotato di tutti i comfort. La cucina è super attrezzata, c'è addirittura la lavastoviglie. Situato a pochi passi dal centro in zona molto tranquilla e silenziosa, è ideale per vedere la città senza dover prendere i mezzi. Grazie di tutto Anna! Speriamo di tornare presto...

Leonardo
“Ottimo relax post Juve-sporting”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Complimenti Anna, bellississimo appartamento e grazie per l'ospitalità!!! Lo consiglio vivamente!!!!

Sasotta
“Sorprendente!”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Nei giorni del Salone Internazionale del Libro, ho trascorso un weekend lungo nella struttura CURATA (nel senso più nobile del termine) da Anna, ed è stato un soggiorno sorprendente!
La mia condizione di viaggio era composita: si trattava di una trasferta lavorativo-ludica e - per quest’ultima dimensione - viaggiavo in compagnia di mia madre, che è una briosa settantenne con qualche disagio di deambulazione. L’appartamento è stato la “quinta” perfetta per il nostro incontro con Torino: si trova in pieno Centro, ma non su circuiti congestionati; è accogliente ed ospitale; perfettamente servito e compiutamente accessoriato (molto più di casa mia!)…
Anna ha trovato soluzioni comode che mitigassero la scomodità dei nostri orari di viaggio ed è stata disponibile e discreta.
So che tornerò al mio prossimo transito torinese!

tiziano m
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Non possiamo lasciare l'appartamento di Anna senza ricordare che tutti gli anni, in occasione diverse, a Torino, allogiamo in questo grazioso e confortevole appartamento, che Anna cura con passione (anche nei minimi dettagli ).Ben ubicato e silenzioso,a due passi dalla movida nel pieno centro di Torino.
Consigliatissimo

stellaiac
Santa Elisabetta, Italia
“In vacanza con la famigliarui”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

L'appartamento è veramente confortevole e curato. Molto pulito e "dentro" un centro storico affascinante e vivace.
Speriamo di tornare presto.

Elisa1212
“Casa curatissima nella zona migliore di Torino”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Casa curatissima in ogni dettaglio, molto comoda e a due passi a piedi da tutto. Il supporto di Anna è stato eccezionale. Tornerò sicuramente

da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.